A sinistra Giulia Carfora, a destra Leonardo Gerenzani
Incidenti, strage nella notte: morti due giovanissimi a Bergamo e Caserta. Leonardo aveva 24 anni, Giulia 25.
Strage durante la scorsa notte, due giovani vite spezzate in due diversi incidenti stradali. Si chiamavano Leonardo Gerenzani e Giulia Carfora i due ragazzi di 24 e 25 anni. Il primo incidente è avvenuto in provincia di Bergamo e il secondo in provincia di Caserta. Giulia Carfora aveva sfortunatamente già perso il fidanzato in un altro incidente stradale.
Un ragazzo di 24 anni, Leonardo Gerenzani, di Bottanuco, è morto alle 6.20 di questa mattina. Il suo veicolo, una Alfa Romeo Giulietta, si è schiantato contro un palo stradale a Osio Sotto (Bergamo). L’incidente non ha coinvolto altri mezzi: sul posto sono giunti i soccorritori del 118, ma per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale di Treviglio.
Leggi anche: Curia di Catania mette al bando “padrini” e “madrine” a battesimi e cresime
Una giovane di 25 anni, Giulia Carfora, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Santa Maria a Vico (Caserta). La 25enne era in auto con la cugina quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata. La ragazza aveva perso il fidanzato in un incidente stradale, e sui social un amico ha postato una loro foto con un messaggio toccante. «Il destino vi ha voluti assieme. Due angeli in paradiso».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…