Dopo i pellegrini, è scoppiato un nuovo focolaio anche tra i ristoratori: tra loro 20 contagiati e un morto dopo gita in Veneto.
Dopo il viaggio di pellegrinaggio a Medjugorje, arriva un altro viaggio maledetto. Già una ventina di contagi e un morto, legato a una patologia preesistente, per un focolaio di Covid-19.
Il viaggio è stato fatto in Veneto tra relax, cultura ed enogastronomia per un gruppo di titolari tra bar, ristoranti e attività analoghe, ma si è trasformato in un focolaio di Covid-19.
Leggi anche -> Covid, nuova variante in Francia: un mese fa il primo focolaio
“Anche il nostro era, in qualche modo, un viaggio della speranza, seppure diversa da quella di chi è andato a Medjugorje”, racconta uno degli imprenditori contagiati, chiuso in casa da due settimane a Santa Teresa di Gallura.
Leggi anche -> Pedopornografia online, arrestato anche don De Blasio: tra i file, violenze sessuali su neonati
“Era la speranza di normalità, per mettere fine a questo lungo periodo di chiusura nei confini dell’isola. Purtroppo, nonostante fossimo tutti vaccinati e con Green pass, alla fine molti di noi si sono ritrovati positivi». Erano in 28. Il gruppo maggiore, con 19 di Santa Teresa di Gallura, tre di Olbia, due di Sassari e quattro del Cagliaritano.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…