Focolaio+tra+i+ristoratori%2C+20+contagiati+e+un+morto+dopo+la+gita
/2021/11/12/focolaio-ristoratori-20-contagiati-un-morto-dopo-gita-cpe/amp/

Focolaio tra i ristoratori, 20 contagiati e un morto dopo la gita

Dopo i pellegrini, è scoppiato un nuovo focolaio anche tra i ristoratori: tra loro 20 contagiati e un morto dopo gita in Veneto.

Dopo il viaggio di pellegrinaggio a Medjugorje, arriva un altro viaggio maledetto. Già una ventina di contagi e un morto, legato a una patologia preesistente, per un focolaio di Covid-19.

Focolaio tra i ristoratori, più di 20 contagiati nel “viaggio della speranza”

Il viaggio è stato fatto in Veneto tra relax, cultura ed enogastronomia per un gruppo di titolari tra bar, ristoranti e attività analoghe, ma si è trasformato in un focolaio di Covid-19.

Leggi anche -> Covid, nuova variante in Francia: un mese fa il primo focolaio

Anche il nostro era, in qualche modo, un viaggio della speranza, seppure diversa da quella di chi è andato a Medjugorje”, racconta uno degli imprenditori contagiati, chiuso in casa da due settimane a Santa Teresa di Gallura.

Leggi anche -> Pedopornografia online, arrestato anche don De Blasio: tra i file, violenze sessuali su neonati

“Era la speranza di normalità, per mettere fine a questo lungo periodo di chiusura nei confini dell’isola. Purtroppo, nonostante fossimo tutti vaccinati e con Green pass, alla fine molti di noi si sono ritrovati positivi». Erano in 28. Il gruppo maggiore, con 19 di Santa Teresa di Gallura, tre di Olbia, due di Sassari e quattro del Cagliaritano.

Alessandra Napoli

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

4 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

11 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

11 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

1 anno ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

1 anno ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

1 anno ago