È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, il ragazzino di 14 anni che questo pomeriggio è caduto da una finestra della sua classe.
Il fatto è accaduto in una scuola media paritaria di Firenze, in viale Matteotti. Secondo le prime informazioni, l’episodio sarebbe avvenuto durante il cambio dell’ora, mentre gli insegnanti si stavano avvicendando. Accertamenti della polizia, intervenuta nella scuola, sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il 14enne è stato portato in codice rosso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
E’ ricoverato in prognosi riservata nella terapia intensiva del pediatrico Meyer di Firenze lo studente di 13 anni, e non di 14 come reso noto in un primo momento. Secondo quanto appreso le sue condizioni sarebbero molto gravi. Il ragazzino, che frequenta la terza media, sarebbe caduto dal quarto piano dell’edificio. Non è chiaro al momento se abbia fatto tutto da solo o se nell’accaduto possano essere coinvolte altre persone.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…