A raccontare gli ultimi giorni di Catherine Spaak è sua sorella, Agnese. L’attrice è morta all’età di 77 anni nel giorno di Pasqua.
Da tempo, Catherine Spaak aveva dei problemi di salute che, nell’ultimo periodo, sono diventati sempre più gravi.
È Agnese Spaak a raccontare gli ultimi anni di Catherine segnati dalla malattia. «Voglio ricordarla sorridente, con una canzone che cantavamo insieme» dice Agnese. «È stata una grande stella che brillerà per sempre» aggiunge, commossa.
«Il 25 luglio ha avuto il terzo ictus. – afferma Agnese – Purtroppo da quel momento in poi è stato un lunghissimo calvario». «Le sono stata vicina fino all’ultimo momento: posso dire che se n’è andata tranquillamente» conclude.
Catherine Spaak non ha mai nascosto di avere problemi di salute. Nel 2020 fu lei stessa a raccontare di aver subito una emorragia cerebrale. «Non provo nessuna vergogna a parlarne» confidò. «Sono tante le persone che combattono contro i problemi di salute e tendono a nasconderlo. – disse l’attrice italiana – Sei mesi fa ho avuto una emorragia cerebrale a cui seguirono delle crisi epilettiche provocate dalla cicatrice».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…