Avrebbe ucciso un uomo, suo connazionale, e l’avrebbe trasportato su uno scooter, legato all’interno di una busta di plastica per poi gettarlo in aperta campagna, in un terreno del comune di Scisciano, in provincia di Napoli.
Il gip del Tribunale di Nola ha convalidato il fermo emesso dal pm, ed eseguito dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e della stazione di San Vitaliano, nei confronti di Florin Sitariu, un romeno di 48 anni.
L’uomo è gravemente indiziato dell’omicidio di un suo connazionale, il 54enne Georghe Paraschiv, trovato cadavere nelle campagne di Scisciano il 4 giugno scorso, occultato all’interno di sacchi di plastica e legato.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini dei Carabinieri, che hanno potuto documentare, anche tramite i numerosi filmati di videosorveglianza acquisiti, Sitariu, dopo essere stato in un negozio di Nola insieme a Georghe Paraschiv, il 2 giugno si era recato in compagnia della vittima presso la propria abitazione a Scisciano alla guida di uno scooter a lui in uso. Dopo quel momento, Paraschiv non è stato più visto vivo. Le indagini proseguono per raccogliere ulteriori indizi che possano far piena luce sul caso, in particolare sul movente.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…