Elettra Lamborghini, spacca il pubblico ai Tim Awards: il vestito è troppo hot per la tv

Chi conosce bene Elettra Lamborghini è abituata alle sue performance, ma quando è apparsa sul palco dei Tim Awards, il pubblico da casa è saltato sulla sediam e ha cominciato ad inondare i social di commenti. Ecco cosa è successo.

Ai Tim Music Awards, Elettra Lamborghini è sbarcata insieme a Rocco Hunt, con il quale ha realizzato la hit estiva ‘Caramello‘.

Non appena ha messo piede sul palco dell’Arena di Verona ed ha iniziato a intonare il brano, il pubblico presente al live ha iniziato a danzare e a cantare a squarciagola; quello da casa sintonizzato sull’ammiraglia della tv di stato, ha invece cominciato a twittare. 

Una pioggia di critiche su di lei che forse ha “osato” un po’ troppo per gli standard della Rai tv notoriamente molto “casta” e per un pubblico che ha trovato esagerata, oltre che stonata, la sua performance,

Elettra Lamborghini, spacca il pubblico ai Tim Awards. Cosa ha combinato

A far discutere l’outfit con cui la Lamborghini si è esibita: una tutina ‘aggressiva’ blu elettrica, con ampi spazi senza stoffa, che hanno lasciato in bella vista “parecchio” del “sexy body” della cantante. Forse un po’ troppo per gli standard della Rai. Ma si sa che Elettra è così, un po’ naif, prendere o lasciare. Al di là del look ardito, c’è poi stata l’esibizione: come di consueto non memorabile, visto che la sua intonazione dal vivo continua a essere tutt’altro che impeccabile.

Il pubblico si è letteralmente spaccato: c’è chi ha applaudito l’ereditiera per la capacità di osare e chi invece ha reputato il suo abbigliamento totalmente inadatto, oltre ad averla criticata per le stecche musicali. “Ho fatto zapping su Rai 1, forse sono veramente invecchiata, ma che necessità c’è di mostrare le chiappe se devi cantare. Sempre più uguale a Mediaset”, ha scritto un utente. “Degrado musicale all’ennesima potenza”, un altro commento poco lusinghiero nei confronti di Elettra. “Abbigliamento sobrio ed elegante”, ha cinguettato un internauta, con tono sarcastico.

Ma c’è anche qualcuno che…

Critiche sì, ma anche tanti complimenti  per la cantante. “A Elettra Lamborghini voglio sinceramente bene”; “Elettra porta leggerezza in qualsiasi programma vada, io necessito di vederla in tv più spesso”; “Il look di Elettra su Rai 1, lei se ne sbatte dei benpensanti proprio e fa benissimo!”; “Io venero troppo Elettra Lamborghini è una regina”; “E. Lambo è vestita da wrestler. Ha pure gli addominali, manca solo il talento per cantare ma tanto è ricca che je frega”.

Qualcuno si è poi posto una domanda assai curiosa: “Come avrà fatto Elettra ad indossare quel vestito? Sembra complicato”. In effetti il mistero al momento rimane, visto che l’abito sembra alquanto difficile da indossare. In effetti…

Ludovica Allegri

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

9 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

10 mesi ago