Alexa+%C3%A8+pronta+per+Halloween%3A+ecco+cosa+pu%C3%B2+fare+e+cosa+potete+chiederle+in+occasione+della+festa
meteoweekcom
/2022/10/29/alexa-e-pronta-per-halloween-ecco-cosa-puo-fare-e-cosa-potete-chiederle-in-occasione-della-festa/amp/
Tecnologia

Alexa è pronta per Halloween: ecco cosa può fare e cosa potete chiederle in occasione della festa

Dolcetto o scherzetto? In fondo ogni ricorrenza è buona per festeggiare l’imminente Halloween in maniera smart, o forse tech. Tant’è. Alexa è pronta per Halloween: queste le novità maggiori in vista di una festa amata dai bambini, un’opportunità di divertimento anche per i grandi.

Dolcetto o scherzetto con Alexa – MeteoWeek.com

Ormai poco per il tradizionale Halloween. Tradizionale nel vero semplice della parola, visto che la morsa data dalla pandemia da Coronavirus, pur esistente, si è un po’ allentata, anche a livello globale. È ora di scegliere i costumi, fare scorta di caramelle e preparare i film di Halloween preferiti, magari su qualche OTT (ormai ce ne sono talmente tante) o su Sky. Oppure con Alexa.

L’assistente personale intelligente sviluppato dal Amazon, utilizzato per la prima volta nei dispositivi Amazon Echo e Amazon Echo Dot sviluppati dalla sezione Amazon Lab126, porterà nuovi modi per aiutarti a entrare nello spirito di Halloween. Il dispositivo Amazon Echo può aiutarti a festeggiare riproducendo suoni inquietanti, raccontando storie spaventose o persino aiutandoti a trovare un costume dell’ultimo minuto per la tua serata spettrale. Tutto quello un utente deve fare, è abilitare alcune nuove funzionalità di Alexa.

Gli Spooky Halloween Sounds

Alexa – MeteoWeek.com

Un utente potrà aggiungere le abilità di Halloween dal sito di Amazon o tramite un comando vocale, per dare alla casa un’atmosfera inquietante. Una buona notizia, che di questi tempi soprattutto, non può che renderci felici: la maggior parte delle abilitò di Alexa sono gratuite. E se vuoi davvero fare di tutto, Google e Ring hanno alcuni trucchi e scherzetti di Halloween per dare a tutti i tuoi dispositivi domestici intelligenti, una sensazione spettrale.

Se hai più altoparlanti Echo, può risultare divertente posizionarne uno fuori, nascondendolo ben benino (anche eventualmente dall’acqua, se dovessi piovere), per spaventare gli altri. C’è la possibilità di puoi trasmettere suoni inquietanti o riprodurre la musica di Halloween. C’è la funzione “Drop”. Ci sono gli Spooky Halloween Sounds, suoni inquietanti riprodotto per 50 minuti, che scattano al semplice: “Alexa, diventiamo spaventosi“.

Spooky Scream riprodurrà un urlo casuale dopo un determinato periodo di tempo a tua scelta. Dì “Alexa, chiedi a Spooky Scream di iniziare tra 5 minuti“. Alza il volume e aspetta che la tua vittima inconsapevole cada nella tua trappola. Puoi anche richiedere l’audio come l’EP Spooky Sounds for Halloween su Spotify. Alexa, infatti, ha in serbo altri suoni inquietanti disponibili, tra cui Haunted House e Scary Halloween Sounds per trasformare il tuo dispositivo Alexa in una macchina del suono di Halloween. Un Halloween tech, grazie all’assistente personale di Amazon.

FONTE

Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…