In vacanza a Roma, scompare Luciano Rocca ai Fori Imperiali - meteoweek
L’uomo scomparso mentre si trovava in vacanza a Roma si chiama Luciano Rocca e ha 62 anni. Rocca a seguito un aneurisma cerebrale accusa un grave deficit di orientamento temporale
Un pensionato di Fossano risulta scomparso da ieri mattina (venerdì 16 novembre) a Roma. Si tratta di Luciano Rocca, 62 anni. L’uomo si trovava in vacanza nella Capitale insieme alla moglie e le famiglie dei due figli quando, all’uscita all’uscita dal tempio di Romolo ai Fori Imperiali moglie e figli non l’hanno più visto.
leggi anche-> I commissari denunciano ArcelorMittal. Per Di Maio non c’è un piano B
clicca qui–> Musicista suona il pianoforte durante un’operazione al cervello
Rocca a seguito di un aneurisma cerebrale accusa un grave deficit di orientamento temporale. La famiglia stava seguendo una guida privata, poi l’uomo è scomparso: «Forse si è infilato dietro un’altra comitiva – racconta il figlio Manuel -. Abbiamo subito denunciato l’accaduto ai carabinieri di piazza Venezia e i militari hanno attivato le ricerche. Anche noi lo stiamo cercando senza sosta da ieri e abbiamo sistemato delle fotografie e locandine nei punti in cui riteniamo possa essere passato. Speriamo che qualcuno l’abbia visto e confidiamo nell’aiuto di tutti».
Per eventuali segnalazioni si possono contattare i numeri 347/4565607 oppure 347/9602066.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…