In vacanza a Roma, scompare Luciano Rocca ai Fori Imperiali

L’uomo scomparso mentre si trovava in vacanza a Roma si chiama Luciano Rocca e ha 62 anni. Rocca a seguito un aneurisma cerebrale accusa un grave deficit di orientamento temporale

In vacanza a Roma, scompare Luciano Rocca ai Fori Imperiali - meteoweek
In vacanza a Roma, scompare Luciano Rocca ai Fori Imperiali – meteoweek

Un pensionato di Fossano risulta scomparso da ieri mattina (venerdì 16 novembre) a Roma. Si tratta di Luciano Rocca, 62 anni. L’uomo si trovava in vacanza nella Capitale insieme alla moglie e le famiglie dei due figli quando, all’uscita all’uscita dal tempio di Romolo ai Fori Imperiali moglie e figli non l’hanno più visto.

leggi anche-> I commissari denunciano ArcelorMittal. Per Di Maio non c’è un piano B

clicca qui–> Musicista suona il pianoforte durante un’operazione al cervello

Rocca a seguito di un aneurisma cerebrale accusa un grave deficit di orientamento temporale. La famiglia stava seguendo una guida privata, poi l’uomo è scomparso: «Forse si è infilato dietro un’altra comitiva – racconta il figlio Manuel -. Abbiamo subito denunciato l’accaduto ai carabinieri di piazza Venezia e i militari hanno attivato le ricerche. Anche noi lo stiamo cercando senza sosta da ieri e abbiamo sistemato delle fotografie e locandine nei punti in cui riteniamo possa essere passato. Speriamo che qualcuno l’abbia visto e confidiamo nell’aiuto di tutti».

Per eventuali segnalazioni si possono contattare i numeri 347/4565607 oppure 347/9602066.

Impostazioni privacy