Meteo Catania di domani mercoledì 18 dicembre – meteoweek
Meteo Catania previsioni del tempo di oggi mercoledì 18 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di mercoledì 18 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI Meteo Catania giovedì 19 dicembre
Clicca qui meteo martedì 17 dicembre in Italia
A Catania oggi mercoledì 18 dicembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.
In provincia di Catania: al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Nubi sparse e schiarite.
Clicca qui meteo 2020 Natale e Capodanno
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…