Armando+pensa+ancora+a+Ida+%7C+Lite+furiosa+con+Veronica
meteoweekcom
/2019/12/20/armando-pensa-ancora-ida-lite-furiosa-veronica/amp/
Gossip

Armando pensa ancora a Ida | Lite furiosa con Veronica

Armando pensa ancora a Ida, questo è quello che è sembrato dalla lite furiosa con la sua dama Veronica, cosa è successo dopo che la coppia ha deciso di uscire insieme?

Armando Incarnato – meteoweek

Oggi 20 dicembre andrà in onda l’ultima parte del trono over e anche l’ultima puntata del 2019 di Uomini e Donne.
Nel parterre maschile e femminile gli animi sono veramente infuocati, soprattutto tra Armando Incarnato e Veronica Ursida.

La coppia è da settembre che cerca in tutti i modi di costruire una conoscenza che possa portare a qualcosa di più ma sembrano proprio non riuscirci. La scorsa settimana i due avevano deciso di chiudere perché entrambi non riescono proprio a fidarsi l’uno dell’altro.

Veronica ha sempre chiesto al cavaliere di essere l’unica a uscire con lui ma l’intromissione fin dall’inizio di Ida Platano e ora di Roberta Di Padua sembra non migliorare le cose.
Neanche Armando però si sente pronto a dare un esclusiva alla dama visto che, nelle settimane scorse sono uscite allo scoperto alcune piccole bugie. La dama infatti, si è scoperto uscire con Simone, anche solo per alcuni aperitivi.

Leggi Anche -> Armando e Veronica dopo Uomini e Donne | Prime dichiarazioni e anticipazioni

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono over anticipazioni | Ancora segnalazioni per Juan Luis

Armando pensa ancora a Ida

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, la situazione e la conoscenza tra Armando e Veronica ha preso una direzione ben precisa. I due hanno spiegato in studio che, dopo aver chiuso la scorsa volta, si sono incontrati per caso nel parcheggio dello studio, decidendo così di provare a chiarire. Il cavaliere però continua sempre a affermare a Maria De Filippi che la dama non riesce a convincerlo del tutto perché trova qualsiasi scusa per litigare.

Durante l’accesa discussione di ieri, il cavaliere ha anche gridato alla dama di smettere di imitare Ida con i suoi modi di fare.
Secondo Armando infatti, Veronica vorrebbe una storia d’amore come quella della Platano e Riccardo Guarnieri, fatta di scenate in studio e di gesti eclatanti in studio.

Armando Incarnato, Veronica Ursida e Roberta Di Padua – meteoweek

In studio però moltissime persone non la pensano così, anzi, sembrerebbe proprio il cavaliere quello che non riuscirebbe a dimenticare la Platano. Il giorno della proposta di matrimonio da parte di Riccardo, qualche minuto prima, è stato proprio il cavaliere rispondendo a una domanda di Maria De Filippi di aver piacere ancora una volta di sentire la dama.

Lite furiosa con Veronica Ursida

Tra le varie discussioni di ieri, il cavaliere ha lanciato un ultimatum a Veronica con la proposta di uscire fuori dal programma.

Entrambi però nonostante la scelta, non sono sembrati per niente pronti ma soprattutto convinti di voler abbandonare lo studio.

Armando Incarnato e Veronica Ursida – meteoweek

Maria De Filippi infatti, a un certo punto della puntata che vedremo questo pomeriggio, annuncerà la scelta più breve della storia di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio farà rientrare sia Armando che Veronica intenti a litigare anche dietro le quinte del programma.

Sembrerebbe proprio che la coppia abbia deciso di chiudere definitivamente tanto da, tornare in studio per conoscere nuove persone.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…