Armando e Veronica dopo Uomini e Donne | Prime dichiarazioni e anticipazioni

Armando e Veronica hanno lasciato insieme il Trono Over di Uomini e Donne, ma sui social tutto tace. Cosa accadrà tra i due? Passeranno il Natale insieme o non faranno neanche in tempo a uscire dallo studio…?

Armando e Veronica dopo l’uscita dal programma – MeteoWeek

È ufficiale: Armando Incarnato e Veronica Ursida sono usciti insieme da Uomini e Donne e hanno deciso, seppur con qualche difficoltà, di concedersi la tanto travagliata esclusiva e di conoscersi fuori dal programma. Ma proprio tutti, a cominciare da Tina Cipollari e Gianni Sperti, si stanno chiedendo: quanto durerà? A giudicare dalle ultime anticipazioni, infatti, la storia tra Armando e Veronica sembra essere messa in dubbio ancor prima di cominciare fuori dallo studio del dating-show più amato di sempre.

Armando Incarnato Instagram – MeteoWeek

Armando e Veronica hanno lasciato insieme il programma, ma saranno davvero pronti?

Dopo le dichiarazioni delle scorse puntate da parte di Veronica, la quale ha confessato di non riuscire a lasciarsi andare a causa delle troppe interferenze provenienti delle altre dame del parterre, tra cui Roberta Di Padua, Armando ha lanciato un ultimatum alla bionda imprenditrice, chiedendole di uscire insieme e di conoscersi fuori. E lei, che lo desiderava da tempo, ha accettato, anche se entrambi non sono sembrati totalmente convinti e hanno lasciato lo studio titubanti.

Veronica Ursida Instagram – MeteoWeek

Armando e Veronica: quanto durerà?

Cosa sarà successo tra loro dopo la messa in onda della puntata? Si tratta di un addio definitivo o avranno dei ripensamenti? E, soprattutto, passeranno le feste insieme o, come ha commentato Tina, ‘non arriveranno nemmeno alla Vigilia di Natale’?

Una cosa è certa: per il momento sui profili Instagram di Armando e Veronica tutto tace. Niente foto insieme per i fan della coppia che attendono l’ufficialità o meno sui Social da parte dei diretti interessati. Ma i due, infatti, non hanno abbandonato insieme il programma.

Leggi anche -> Uomini e Donne trono over anticipazioni | Ancora segnalazioni per Juan Luis

Leggi anche -> Armando lascia il programma di Uomini e Donne | L’ultimatum a Veronica

Armando in puntata – MeteoWeek

Le prime dichiarazioni Social

“Certe volte un sorriso o uno sguardo vale più di cento parole!” commenta Veronica Ursida nel suo ultimo selfie postato su Instagram prima della messa in onda della puntata di oggi, quasi a presagire ciò che sarebbe accaduto.

Mentre Armando Incarnato si lascia andare a qualche riflessione più toccante sotto al suo ultimo scatto Social: “Il cervello al cuore: non ho paura di te… tu sei tutto quello che io sono… Il cuore al cervello: la smetterai di ragionare quando inizierò ad amare!”.

Che sia il primo segnale che il bel cavaliere ha davvero perso la testa per Veronica? O, peggio, che tutto sta per finire definitivamente? Per il momento non ci resta che accontentarci di queste dichiarazioni sibilline, anche perché secondo le anticipazioni relative alla puntata di domani sembrerebbe che i due siano subito tornati indietro dicendo a Maria De Filippi che non lasceranno il programma.

Impostazioni privacy