Armando lascia il programma di Uomini e Donne | L’ultimatum a Veronica

Armando lascia il programma di Uomini e Donne dando un l’ultimatum a Veronica per continuare la loro conoscenza o meno, cosa sarà successo?

Armando lascia il programma di Uomini e Donne
Armando Incarnato, Veronica Ursida e Roberta Di Padua – meteoweek

Oggi è andato in onda il trono over di Uomini e Donne e tra i vari cavalieri del parterre maschile abbiamo visto Armando Incarnato.
Il percorso di Armando non è stato affatto facile visto che, fino a qualche settimana fa il cavaliere nonostante uscisse con Veronica Ursida pensava ancora a Ida Platano.
Tra i due infatti c’è stata una conoscenza breve e un bacio prima che la dama tornasse tra le braccia di Riccardo Guarnieri.
Veronica ha per questo sempre dubitato della sincerità del cavaliere nei suoi riguarda, chiedendo fin dall’inizio di avere un’esclusiva.

L’esclusiva riguardava la loro conoscenza, chiedendo così a Armando di non sentire nessun’altra signora oltre lei.
Il cavaliere però non ha mai accontentato questa sua richiesta viste alcune segnalazioni tra la dama e Simone. Nelle ultime settimane Armando aveva anche iniziato a uscire con una sua vecchia conoscenza, Roberta Di Padua.

Tra loro due c’è stato anche un bacio dopo essersi chiariti di vicende risalenti a un’anno fa che per l’appunto li avevano portati a allontanarsi.

Leggi Anche -> Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne | Gemma sotto le coperte

Leggi Anche -> Trono over, scandalo a corte: spunta video della dama nuda [VIDEO]

Armando lascia il programma di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi Armando è uscito nuovamente con Roberta e sembrava essersi chiarito con Veronica. La scorsa settimana infatti, i due avevano chiuso dopo l’ennesima litigata.

La dama ha spiegato a Maria De Filippi di aver incontrato il cavaliere nel parcheggio dopo la scorsa puntata e di aver preso un aperitivo con lui chiarendosi. Con l’altra dama invece non c’è stata nessuna uscita. Il cavaliere infatti ha voluto prendersi una settimana per riflettere e pensare a quale delle due donne lui sia più attratto e legato.

Armando lascia il programma di Uomini e Donne
Veronica Usida – meteoweek

In studio è stato spiegato che con Veronica le cose non migliorano mai, i due continuano a discutere per tutto e poi a chiarire fino a litigare di nuovo. Armando infatti, ha confessato di non essere sicuro di lei, come se sentisse la dama poco sincera nei suoi confronti.

Dall’altra parte Veronica ha continuato a sottolineare che non riesce a lasciarsi andare perché non frequenta solo lei, ribadendo la storia dell’esclusiva. Il cavaliere però questa volta ha stupito tutti dando un ultimatum alla dama.

L’ultimatum di Armando a Veronica

Incarnato si è definito stanco dei continui litigi, accusando la dama di voler l’esclusiva solo quando si trova in puntata ma di non avergli mai chiesto di uscire fuori dal programma.

Veronica infatti ha sempre affermato di voler essere l’unica per lui ma di non aver mai chiesto al cavaliere di lasciare assieme lo studio e provare a viversi fuori.

Armando lascia il programma di Uomini e Donne
Armando Incarnato e Veronica Ursida – meteoweek

Alla fine il cavaliere perdendo le staffe ha lanciato un ultimatum alla dama: uscire subito dal programma con lui senza replicare o accusarlo di altro.
Sembrerebbe proprio che i due abbiano così preso la decisione di abbandonare il programma anche se, non sono sembrati più di tanto convinti.

Impostazioni privacy