Trono over, scandalo a corte: spunta video della dama nuda [VIDEO]

Gabria Gagliardi è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. La dama è ricordata per aver avuto una conoscenza con lo storico gabbiano Giorgio Manetti, indimenticabile ex fidanzato di Gemma Galgani. Nonostante il suo percorso televisivo sia terminato da molti anni, la bionda continua ad essere molto seguita sui social, soprattutto sul suo canale Instagram.

Maria De Filippi

Le foto e i filmati della dama del trono over

La 49enne, ex finalista di Miss Italia, è molto sicura di se e del suo corpo e lo dimostrano le immagini e i filmati che è solita pubblicare. Curve perfette, fisico palestrato, muscoli delineati, la buyer di Ravenna osa e provoca.

Recentemente ha postato un video che la ritreae senza veli. A corredo la didascalia: “Non avere paura del tuo corpo ed accettalo perché sei bellissima così come sei. Innamorati di te ogni giorno più che puoi e guardati con occhi sempre puri e sinceri perché la vita è troppo breve per farla diventare un macigno. Fai di te luce e brillerai”. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B0A59niiN7l/?utm_source=ig_embed

Ma non solo. Gabria incanta i suoi follower anche con delle foto in lingerie che non lasciano molto all’immaginazione. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne | Armando lascia il trono over

Il trono over di Uomini e Donne fa boom di ascolti

Intanto il trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi continua a macinare consensi e successi e ad offuscare anche quello classico. Gli ascolti parlando chiaro: le puntate degli over sono quelle più seguite, complice anche la storia protagonista Gemma Galgani, che con le sue vicissitudini sentimentali e i suoi accesi scontri con la opinionista Tina Cipollari continua ad animare lo studio: le querelle tra i cavalieri e le dame inchiodano alla tv  tre milioni di spettatori a puntata. registrando uno share pari al 25%. 

Impostazioni privacy