Uomini e Donne anticipazioni | Armando lascia il trono over

Al trono over ne vedremo delle belle, Armando Incarnato lascia il trono over ma assieme a chi? Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne di domani.

Uomini e Donne anticipazioni
Armando Incarnato – meteoweek

Domani vedremo andare in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, dove al centro dello studio vedremo nuovamente Armando Incarnato.
Il cavaliere infatti per quanto cerchi di aiutare il percorso di Gemma Galgani, non si trova in una situazione migliore per quanto riguarda le sue conoscenze. Armando ha da qualche mese iniziato una frequentazione con Veronica Ursida. Da circa due settimane invece ha deciso di riprendere a sentire nuovamente anche Roberta Di Padua.
Con l’ultima dama infatti, la conoscenza era iniziata già lo scorso anno ma a causa di vari litigi e incomprensioni si è interrotta senza un chiarimento.

I due in studio la scorsa puntata hanno specificato di essere tornati a parlare per chiarire e per cercare di continuare la loro conoscenza. L’arrivo di Roberta però non ha migliorato i rapporti che il cavaliere ha con Veronica, già precari a causa di Simone.

Leggi Anche -> Tina Cipollari inferocita contro il pubblico | Tutto per difendere Gemma

Leggi Anche -> Gemma Galgani divide il letto con il cavaliere | Le bugie di Juan Luis

Uomini e Donne anticipazioni

Durante la puntata di domani Armando dovrà fare i conti con entrambe le dame. Se il rapporto con Veronica è sembrato su un punto di chiusura, questa volta sarà diverso. La dama infatti, nonostante non si fidi del tutto del cavaliere sente di provare qualcosa per lui, tanto da volere l’esclusiva sulla loro conoscenza.
D’altro canto il cavaliere ha sempre ammesso di trovarsi benissimo con Roberta, tanto da esserci stato un bacio. I due hanno raccontato di trovarsi bene assieme ma che per ora il tutto non può essere paragonato al rapporto con l’altra dama.

Uomini e Donne anticipazioni
Armando Incarnato e Veronica Ursida – meteoweek

Armando lascia il trono over

Incaranto sarà del tutto in difficoltà perché nessuna delle due dame vuole continuare con lui se il cavaliere sentirà entrambe.
Durante la settimana la conoscenza con Roberta è andata avanti e i due si sono anche visti tanto da infastidire Ursida che a quel punto chiederà l’esclusiva al cavaliere.

Armando spiegherà a Maria De Filippi che la dama lamenta questa sua voglia di essere l’unica solamente in studio ma che in realtà non avrebbe nessuna voglia di uscire con lui dal programma.

Uomini e Donne anticipazioni
Armando Incarnato, Veronica Ursida e Roberta Di Padua – meteoweek

Alla fine tra le varie discussioni i due decidono di uscire dal programma per provare a far decollare la loro conoscenza fuori dalle telecamere. Durante la continuazione della puntata però, la coppia tornerà in studio affermando di aver già discusso dietro le quinte.
La discussione è nata, a detta della dama, perché si è sentita obbligata a abbandonare lo studio subito.

Quanto gli opinionisti e lo stesso cavaliere hanno iniziato ad attaccarla, la dama ha confessato che tra lei e il cavaliere c’è stato molto più di un bacio. Questa confessione però non è stata detta subito perché lei non ha mai voluto rivelarlo a suo figlio.

Impostazioni privacy