Tina Cipollari inferocita contro il pubblico | Tutto per difendere Gemma

L’opinionista di Uomini e Donne sembra aver perso nuovamente la pazienza tanto che Tina Cipollari, inferocita, si scaglia contro il pubblico lo attacca. Tutto questo per difendere Gemma Galgani da Armando ma cosa è successo?

Tina Cipollari inferocita contro il pubblico
Tina Cipollari – meteoweek

Oggi è andata in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne. Abbiamo potuto vedere le vicende disperate di Gemma Galgani che continua a cercare disperatamente l’amore. Le cose tra lei e Juan Luis non sono affatto andate bene nella puntata di oggi tanto da arrivare quasi a una chiusura.

Il cavaliere sembra proprio non sopportare più le tantissime critiche ma soprattutto i malumori della dama. Juan ha confessato che vede Gemma molto diversa in studio a differenza di quando sono fuori da soli senza le telecamere.
La tensione creata in studio dovuta a Armando ha scatenato l’ira di tutti compresa Tina Cipollari.

Armando Incarnato questa volta è arrivato in difesa di Gemma, soffermandosi sul fatto di tenere a lei come persona all’interno e fuori dal programma. Dopo le accuse della settimana scorsa dovute alle segnalazioni su Juan Luis, il cavaliere ha portato messaggi e vocali per testimoniare il tutto.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto | La vita dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani divide il letto con il cavaliere | Le bugie di Juan Luis 

Tina Cipollari inferocita contro il pubblico del trono over

L’opinionista nonostante aver sentito le prove delle segnalazioni non ne ha voluto sapere e si è scagliata contro il cavaliere.
Tina infatti non è d’accordo con Armando perché giustifica Juan Luis con la scusa che ognuno di loro ha avuto frequentazioni passate con altre donne, più grandi e più piccole che siano.

Tina Cipollari inferocita contro il pubblico
Tina Cipollari e Gianni Sperti – meteoweek

Il pubblico però questa volta non ha appoggiato quello che l’opinionista ha detto, tanto da applaudire a tutte le motivazioni che ha dato Armando riguardante Juan Luis. Questo però ha infuriato Tina che non si è sentita “spronata” dal pubblico tanto da rivolgersi a loro in maniera aggressiva fino ad offenderci.

La Cipollari ha esordito con un offesa pesante durante l’applauso rivolto per il cavaliere.

Tina Cipollari inferocita contro il pubblico
Tina Cipollari – meteoweek

Sembrerebbe proprio che mentre tutto lo studio sia a favore di Armando e quindi pronto a difendere Gemma, l’opinionista sia l’unica a dar ragione a Juan Luis.

Impostazioni privacy