Gemma Galgani divide il letto con il cavaliere | Le bugie di Juan Luis

Gemma Galgani dama del trono over divide il letto con il cavaliere sceso per corteggiarla, ma le bugie di Juan Luis sono venute a galla. Cosa è successo durante la puntata di oggi?

Gemma Galgani divide il letto con il cavaliere
Gemma Galgani – meteoweek

Durante la puntata appena andata in onda del trono over, abbiamo potuto vedere l’ennesima delusione per Gemma Galgani.

In studio Maria De Filippi ha iniziato mostrando l’rwm della scorsa messa in onda, dove la dama ha raccontato con le lacrime agli occhi, di voler semplicemente un uomo con cui dividere il resto della sua vita. Gemma ha anche rivelato di vedere Tina Cipollari come una persona che infastidisce e ostacola la sua conoscenza con qualsiasi cavaliere, e questa volta anche con Juan Luis.

Maria De Filippi ha mostrato in studio l’esterna a Torino visto che, il cavaliere durante la settimana ha deciso di fare una sorpresa alla dama raggiungendola nella sua città.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Veronica Burchielli prima foto | La vita dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano delusa da Riccardo Guarnieri | L’anello non colpisce

Gemma Glagani divide il letto con il cavaliere

In studio la dama ha descritto la loro esterna e il dopo cena trascorso a Torino. Durante il giorno sono stati in giro per negozi e per il parco, a pranzo fuori e poi in albergo. Gemma infatti, ha passato la notte in camera con lui.

Nel letto assieme, sotto le coperte, il cavaliere Juan Luis si è addormentato subito, con la testa sulla sua spalla senza neanche darle un bacio.

Gemma Galgani divide il letto con il cavaliere
Gemma Galgani – meteoweek

Quello che la dama lamenta nuovamente in puntata è stata la questione del bacio e della nottata passata sveglia a guardare il cavaliere dormire. Gemma infatti non riesce a capire il motivo per cui non scatti niente visto che il cavaliere le ha fatto allusioni durante tutta al settimana.

Una volta entrato in studio, Juan si è lamentato e ha ammesso di non sentire ancora quel trasporto fisico verso la dama da spingerlo a andare oltre. Il cavaliere ha detto a tutti di provare solo una forte amicizia per ora verso la dama.

Le bugie di Juan Luis

Dopo tutte queste affermazioni è voluto intervenire Armando Incarnato, mostrando le prove delle scorse segnalazioni a Tina e Gianni Sperti.

Nei vocali e nei messaggi mostrati si capiva perfettamente che tra Juan Luis e la signora di Firenze si conoscono solo tramite social e non come aveva detto il cavaliere. Per quanto riguarda invece la segnalazione sulla sorella di Armando, il cavaliere ha fatto vedere i messaggi dove il cavaliere insisteva con chiamate e messaggi per incontrarla.

Gemma Galgani divide il letto con il cavaliere
Gemma Galgani e Juan Luis – meteoweek

Questo ha fatto crollare definitivamente Gemma Galgani che già era visibilmente distrutta dai mille dubbi. In studio infatti tutti hanno cominciato a pensare che il motivo della sua poca attrazione per la dama sia dovuta al fatto che il cavaliere preferisca un altro genere di donna.
Alla fine di queste accuse Juan Luis sembrerebbe voler chiudere con la dama, giustificandosi di non provare amore a differenza di Gemma.

Impostazioni privacy