Ida Platano delusa da Riccardo Guarnieri | L’anello non colpisce

Nonostante abbiano deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne, Ida Platano si mostra davvero molto delusa da Riccardo Guarnieri. La proposta di matrimonio non era all’altezza delle sue aspettative? A quanto pare l’anello non colpisce la dama e la sua delusione è sotto gli occhi del web.

Ida Platano delusa da Riccardo
Ida Platano – meteoweek

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata la protagonista indiscussa di gran parte del trono over, assieme alle disavventure di Gemma Galgani.
Lo scorso anno abbiamo visto la coppia uscire insieme dal programma innamorati più che mai, pronti addirittura ad andare a vivere assieme.

I due insieme hanno anche affrontato Temptation Island, dove tra lacrime e falò sembravano esserne usciti più forti di prima.
Qualche mese fa però, i due sono tornati in studio non per raccontarci il loro amore ma da single.

Proprio Riccardo Guarnieri è stato il primo a rimettersi in gioco con altre single, fino a capire che l’unica dama a cui pensava era proprio la sua ex compagna. Il cavaliere infatti, proprio qualche mese fa ha deciso di ricominciare la frequentazione con Ida Platano fino a arrivare alla proposta di matrimonio qualche settimana fa.

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono over anticipazioni | I segreti di Gemma

Leggi Anche -> Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli | La corte di Gianni Sperti

Ida Platano delusa da Riccardo Guarnieri

In studio, davanti alla proposta di matrimonio di Riccardo, Ida è sembrata molto spaesata. La dama infatti, ha spiegato di non essere pronta a sposarlo perché non ci sono le basi di un rapporto solido, rimandando così la risposta.

La scorsa settimana però, davanti a Maria De Filippi e a tutti i telespettatori, la dama ha ammesso di non voler perdere il cavaliere e di impegnarsi per creare delle basi prima di un futuro matrimonio. Dell’anello ne in puntata ne sui social se n’era vista traccia fino a ieri sera.

Nella giornata di ieri è stata registrata la puntata che vedremo andare in onda questo pomeriggio e la coppia non era presente.

Ida Platano delusa da Riccardo
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Sui social ieri nel tardo pomeriggio sui profili di Ida e Riccardo sono state caricate delle foto assieme. La coppia infatti, era a Brescia assieme, visibilmente felice e prossima a un pomeriggio di shopping e di regali.

Nel profilo Instagram di Riccardo, il web ha potuto vedere finalmente l’anello indossato dalla dama. Nel video qui sotto infatti, si vede il cavaliere mostrare l’anello nel parcheggio del centro commerciale, pronto a metterlo alla mano della dama.

L’anello non colpisce Ida Platano

Il web oltre a vedere il meraviglioso anello ha anche fatto caso all’atteggiamento della dama. Ida infatti, appena ha visto la scatola che lo conteneva ha voluto “criticare” il poco romanticismo del cavaliere sia nel luogo che nella sorpresa.
La Platano non è stata visibilmente contenta di ricevere la sorpresa in un parcheggio di un centro commerciale senza un vero e proprio “momento intimo”.

Sembrerebbe proprio che la compagna di Riccardo, nonostante abbia accettato finalmente la sua proposta e si sia messa il tanto atteso anello, non sia stata del tutto entusiasta dell’accaduto.

Impostazioni privacy