Uomini e Donne trono over anticipazioni | I segreti di Gemma

Baraonda a Uomini e Donne per il trono over circa le anticipazioni della puntata di domani, sembrerebbe che Gemma abbia dei segreti, cosa nasconde?

Uomini e Donne trono over anticipazioni
Gemma Galgani – meteoweek

In onda, oggi 17 dicembre abbiamo visto l’ultima parte della puntata del trono classico. Domani invece avremo modo di vedere la prima parte del trono over di Uomini e Donne.
La puntata di domani inizierà affrontato il percorso di Gemma Galgani con il suo corteggiatore Juan Luis. Ormai sono mesi che la coppia sta continuando a conoscersi anche se le cose sembrano non andare bene.

La dama catturata dal fascino di Juan Luis sono settimane che si lamenta di non vedere un trasporto fisico da parte sua verso di lei, tanto da farla dubitare dell’interesse dichiarato.
Il loro percorso è stato già una volta messo in discussione per la troppa gelosia della dama ma nelle ultime puntate le segnalazioni di Armando Incarnato hanno fatto vacillare ancora di più il tutto.

Leggi Anche -> Ida Platano rivela il giorno del matrimonio | Fiori d’arancio a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli | La corte di Gianni Sperti

Uomini e Donne trono over anticipazioni

La puntata di domani sarà per Gemma Galgani l’inizio della fine per la sua conoscenza con Juan Luis. La dama infatti, entrata in studio ha raccontato com’è andata la sua settimana con il cavaliere. Lui salito a Torino per vederla, ha deciso di dormire con lei ma la cosa non è andata oltre. Gemma per questo lamenterà il fatto che sotto le lenzuola non sia successo niente e che lui si sia addormentato subito.

Uomini e Donne trono over anticipazioni
Gemma Galgani e Juan Luis – meteoweek

Questo aumenterà i dubbi che la dama ha nei suoi confronti, a tutto questo arriveranno le prove delle segnalazioni di Armando.
Il cavaliere infatti ha portato le conversazioni di Juan Luis e di sua sorella. Dai messaggi si evince palesemente che il cavaliere abbia in tutti i modi cercato di provarci con la ragazza fino a quando si sono incontrati. Armando ha voluto anche specificare che il cavaliere di Gemma, si è comportato male con sua sorella perché durante una serata di ballo le ha toccato il sedere.

Uomini e Donne trono over anticipazioni
Armando Incarnato – meteoweek

I messaggi e le conversazioni mostrate prima alla redazione, verranno poi lette da Tina Cipollari e Gianni Sperti che confermeranno tutte le accuse fatte fino a ora al corteggiatore.
Sembrerebbe proprio questo portare Gemma a uscire dallo studio in lacrime, non credendo più a Juan Luis.

Impostazioni privacy