Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli | La corte di Gianni Sperti

Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli, questa è l’affermazione di Gianni Sperti. L’opinionista ha deciso di corteggiare la pretendente di Raselli?

Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli
Giovanna Abate – meteoweek

Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto il trono classico, continuando il percorso di Giulio Raselli assieme alle sue corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso.
Dopo la puntata di ieri dove Giulio ha ammesso di essere in difficoltà su una futura ma vicina scelta, la sua corteggiatrice Giovanna ha deciso di abbandonare.

Entrambe le ragazze infatti, nell’ultima settimana stanno in tutti i modi chiedendo al tronista di scegliere il prima possibile visto che anche in studio, sta “arieggiando” l’idea che Giulio voglia allungare il suo trono il più possibile.

Ieri proprio Giovanna è arrivata al punto di voler abbandonare lo studio proprio perché il tornista ha deciso di non portarla in esterna per aver modo di pensare a ciò che prova per entrambe.

Leggi Anche -> Ida Platano rivela il giorno del matrimonio | Fiori d’arancio a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma piange sulla spalla di Tina Cipollari | Le prove contro Juan Luis

Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli

Oggi in studio la situazione non è affatto migliorata, Giovanna infatti, è ancora convinta di voler andare via anche dopo aver visto l’esterna di confronto tra il tronista e Giulia D’Urso.
L’esterna è stata totalmente basata sul litigio visto che, nessuno dei due è riuscito a chiarirsi dopo la segnalazione precedente sulla corteggiatrice.

Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli
Giulia D’Urso e Giulio Raselli – meteoweek

Tra i due neanche in studio si è riuscito a trovare un punto d’incontro perché Giulio ha affermato a Maria De Filippi di volere più dimostrazioni da Giulia, sottolineando anche anche di volerle in tempi brevi. Ormai in studio tutti sono contro il tronista, compresi gli opinionisti, soprattutto Gianni Sperti.

L’opinionista infatti, fin da subito ha nutrito una simpatia per la corteggiatrice Giovanna tanto da appoggiarla e difenderla in qualsiasi cosa lei dica e/o faccia. Durante la puntata di oggi infatti ha affermato che la corteggiatrice sia molto più intelligente del tronista, dandogli dello “stupido”.

Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli
Giovanna Abate – meteoweek

Dopo l’ennesima litigata, Giovanna ha chiesto a Maria De Filippi di potersi sedere sul trono lasciato libero da Veronica ieri.
Sul trono la corteggiatrice ammette di aver fatto mesi fa la richiesta per fare la corteggiatrice prima di scendere per Raselli.
Tutto il pubblico ha applaudito nel vederla seduta li tanto da far pensare che se non sarà la scelta, sicuramente avrà un posto sul trono quasi sicuramente.

Impostazioni privacy