Gemma piange sulla spalla di Tina Cipollari | Le prove contro Juan Luis

Gemma piange sulla spalla di Tina Cipollari dopo aver visto le prove contro Juan Luis, cosa succederà nella puntata di oggi?

Gemma piange sulla spalla di Tina Cipollari
Gemma Galgani – meteoweek

A Uomini e Donne ieri abbiamo potuto vedere la fine del trono di Veronica Burchielli e la sua scelta di uscire con Alessandro Zarino. Nella puntata di oggi invece vedremo la prima parte del trono over.

Le dame e i cavalieri la scorsa settimana, avevano creato parecchio caos sulla storia tra Gemma Galgani e Juan Luis per alcune segnalazioni. Armando Incarnato infatti, durante la sfilata “inferno e paradiso” ha lanciato una bomba.
Il cavaliere ha affermato di avere le prove che Juan Luis non è realmente interessato a Gemma, accusandolo di usarla solamente per visibilità. Armando sembrerebbe avere, a detta sua, le prove e le chat di alcune conversazioni che il cavaliere si scambierebbe con altre donne, fra cui anche sua sorella.

Leggi Anche -> Giulia D’Urso se li limona tutti | Confronto con Giulio Raselli a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne | Maria De Filippi ha esagerato

Trono over: le prove contro Juan Luis

La puntata di oggi inizierà proprio con Gemma Galgani e Juan Luis. Il cavaliere durante la settimana è andato da lei a Torino, come si poteva intuire dalle sue storie Instagram in treno.
La dama racconta in studio di aver dormito assieme a lui sotto le coperte ma che non è successo niente visto che, Juan si è addormentato subito. Per la dama questo è stato un duro colpo, tanto da non riuscire a dormire, riflettendo sul perché la sua conoscenza non decolli.

Dopo queste affermazioni, Armando ha cominciato nuovamente ad attaccarlo, affermando che Juan Luis racconterebbe bugie anche sulla sua professione, svolgendo solamente un impiego tecnico e non facendo il dentista come lui afferma.

Gemma piange sulla spalla di Tina Cipollari
Armando Incarnato – meteoweek

Questa volta il cavaliere, a seguito delle sue parole ha anche portato le prove che incastrerebbero la conoscenza con Gemma.
Armando infatti, ha mostrato prima alla redazione, poi in studio a Gianni Sperti e Tina Cipollari le conversazioni tra il cavaliere e sua sorella. In quei messaggi si deduce che Juan l’aveva contattata su Instagram comportandosi da “provolone” con lei. La segnalazione continua affermando che, quanto si sono visti, il cavaliere avrebbe allungato le mani durante un ballo fino a quanto la ragazza non l’ha rifiutato. Juan dopo quell’incontro l’ha cercata più volte ma senza avere una risposta.

Incarnato poi ha anche raccontato della famosa signora di Firenze. Il cavaliere ha portato al prove che mostrato che la conoscenza tra i due è stata solo via social. Questo incastrerebbe Juan assieme a tutte le altre bugie dette fino a ora.

Gemma piange sulla spalla di Tina Cipollari

Dopo le tantissime prove della falsità di Juan Luis, in studio tutti non credono più al cavaliere. Maria De Filippi cercherà di far capire a Gemma che lui la stia usando.

Gemma piange sulla spalla di Tina Cipollari
Tina Cipollari – meteoweek

La dama infatti, distrutta tutte quelle segnalazioni lascia lo studio in lacrime per rimanere sul divanetto, dietro le quinte.
L’unica che la raggiungerà per consolarla sarà proprio Tina Cipollari che la farà piangere sulla sua spalla consigliandole di lasciar stare il cavaliere.

Sembrerebbe proprio che lo studio prima a favore di Juan, sia pronto questa volta a prendere le parti di Gemma.

Impostazioni privacy