Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne| Maria De Filippi ha esagerato

Tina Cipollari abbandona lo studio di Uomini e Donne dopo essere stata rimproverata da Maria De Filippi. La padrona di casa non ha gradito per niente l’atteggiamento dell’opinionista, troppo violenta e fuori contesto nel parlare con Veronica Burchielli. 

Tina Cipollari abbandona lo studio
Tina Cipollari – meteoweek

Durante la puntata di oggi del trono classico a Uomini e Donne sta scoppiando il panico. La puntata iniziata con il trono di Veronica Burchielli deve scontrarsi con Tina Cipollari. L’opinionista infatti, è convinta che la tronista si una persona completamente falsa a causa del suo comportamento.
Già dalle puntate scorse, Tina ha dato contro a Veronica perché dopo un mese di trono, dopo aver risposto di “no” alla scelta, ha accettato di diventare tronista senza però esserne convinta.

Venerdì scorso infatti, la Burchielli ha affermato davanti a Maria De Filippi la mancanza dell’ex tronista Alessandro Zarino. Tina dopo questa affermazione è scoppiata in studio, accusandola di volersi ripulire la faccia visto che il web non crede alla sua sincerità.

Leggi Anche -> Uomini e Donne trono classico | Giulio D’Urso sotto attacco

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicino | La strategia dietro l’amore nascosto

Tina Cipollari abbandona lo studio di Uomini e Donne

Questa volta l’opinionista Tina ha superato davvero il limite agli occhi di Maria De Filippi. Anche nella puntata di oggi, affrontando il trono di Veronica era presente anche in studio Alessandro Zarino. L’ex tronista infatti è presente oggi in puntata perché durante la settimana scorsa Veronica gli ha chiesto di voler riprovare a conoscerlo.

Tina Cipollari abbandona lo studio
Maria De Filippi – meteoweek

L’opinionista ha criticato tantissimo Veronica per il suo comportamento, arrivando fino al punto di darle della cretina.
Secondo il pensieri della Cipollari e di tutto il web, la tronista è salita sul trono soprattutto per accaparrarsi like e follower sul suo profilo Instagram.

A tutte queste brutte affermazioni verso la tronista è arrivata a intervenire la padrona di casa, accusando e rimproverando l’opinionista. A detta di Maria Tina ha iniziato la discussione in maniera troppo esagerata arrivando al punto di dirle “ti prendo per i capelli”.

Maria De Filippi: “Hai esagerato, modera il linguaggio”

Maria De Filippi mente l’opinionista usciva dallo studio come al suo solito, ha voluto sottolineare il fatto di doversi limitare e moderare il linguaggio, affermando che questa volta è stata lei a iniziare la lite.

Quello che però la tronista ha voluto far capire alla padrona di casa è il fatto di aver detto no per paura. Veronica ha spiegato che la mancanza che provava per l’ex tronista c’è sempre stata ma per rabbia non ha voluto cercarlo prima, sperando che lo facesse lui.

Tina Cipollari abbandona lo studio
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

A metà puntata infatti, i due hanno deciso di uscire dal programma insieme per viversi fuori e lontano dalle telecamere, lasciando lo studio e quindi la seduta del trono libera.

Impostazioni privacy