Uomini e Donne trono classico | Giulia D’Urso sotto attacco

Oggi a Uomini e Donne in onda il trono classico, ennesima segnalazione per Giulia D’Urso sotto attacco, cosa avrà combinato questa volta?

Giulia D'Urso sotto attacco
Giulia D’Urso – meteoweek

Nella scorsa settimana del trono classico di Uomini e Donne abbiamo potuto vedere per l’ennesima volta il percorso di Giulio Raselli. Il tronista infatti sembrerebbe quasi arrivato al termine del suo percorso, pronto a scegliere tra le sue due corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Entrambe le ragazze hanno avuto con lui litigate e discussioni ma per quanto riguarda Giulia D’Urso, le cose sono diverse.
La ragazza infatti nelle puntate della scorsa settimana è stata sotto accusa per varie segnalazioni arrivate in studio. Maria De Filippi ha presentato in collegamento una ex amica della corteggiatrice, anch’essa presente in studio mesi fa per Alessandro Zarino.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicini | La strategia dietro l’amore nascosto

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche cede alla tentazione | La bugia detta per il trono

Uomini e Donne in onda il trono classico

La segnalazione di giovedì scorso ha visto come protagonista Giulia D’Urso. La ragazza sembrerebbe aver partecipato a una festa i primi di novembre, assieme alla sua ex amica. Giulia durante la serata avrebbe baciato, a detta della segnalatrice, un calciatore famoso anche lui presente li.

Giulia D'Urso sotto attacco
Giulia D’Urso – meteoweek

La corteggiatrice ha cercato in tutti i modi di far capire al tronista e di spiegare come fossero andate davvero le cose durante quella sera. Tutti in studio non hanno affatto creduto alla D’Urso tranne Tina Cipollari che ha cercato di difenderla in tutti i modi.
Il primo a prendere per vera la segnalazione è stato proprio Giulio Raselli, che ha voluto sentire gli audio del giorno successivo e leggere i messaggi tra le due ragazze. Per quanto la corteggiatrice abbia in tutti i modi cercato di smentire il tutto, il tronista non ne ha voluto sapere tanto da lasciarla andare via quando lei, non se l’è più sentita di restare.

Giulia D’Urso sotto attacco

Nella puntata che vedremo andare in onda oggi, straordinariamente andrà in onda il trono classico nuovamente.
Non si sa ancora se Giulio sia tornato a riprendere la sua corteggiatrice, una cosa è certa, durante il weekend è uscita una nuova segnalazione proprio su di lei.

La nuova segnalazione su Giulia D’Urso risalirebbe al sito Very Inutil People. Una fonte infatti, ha riferito al sito di aver visto la corteggiatrice in compagnia di un altro calciatore a Milano.

Giulia D'Urso sotto attacco
Giulio Raselli – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Giulia si diverta a frequentare calciatori famosi nonostante manchi davvero poco a una scelta da parte di Giulio Raselli.

Impostazioni privacy