Giulia Quattrociocche cede alla tentazione | La bugia detta per il trono

Giulia Quattrociocche cede alla tentazione e dopo la fine del suo trono mette in atto qualcosa che si era ripromessa di non fare. Trovare l’amore è stato bello, ma la prospettiva di una carriera florida come quella di altre ex troniste lo è molto di più?

Giulia Quattrociocche cede alla tentazione
Giulia Quattrociocche – meteoweek

Durante il video di presentazione e di tutto il suo percorso, Giulia Quattrociocche si è distinta per i suoi modi di fare da “borgatara”, la sua simpatia e soprattutto la semplicità.

Lungo tutto il suo trono infatti, la ragazza ha ammesso e ribadito più volte di non avere un profilo Instagram, a differenza di tutti i tronisti attuali e precedenti. La ex tronista ha sempre “bacchettato” i suoi corteggiatori di essere troppo presenti a serate e feste, tutte scoperte proprio grazie ai solo profili social, che lei controllava tramite quello di una sua amica.

Dopo la scelta, ricaduta su Daniele Schiavon, suo corteggiatore anche’esso di Roma, tutti i fans non si aspettavano quello che è successo in questi giorni.

Leggi Anche -> Uomini e Donne Giulia D’Urso nei guai | Dopo la segnalazione arriva la foto

Leggi Anche -> Tina Cipollari torna single | Crisi con Vittorio Ferrara

Giulia Quattrociocche cede alla tentazione

I fans più legati alla ex tronista, seguivano le sue avventure tramite il profilo Instagram di Daniele, questo perché, Giulia anche dopo essere uscita dal programma sembrava essere ferma sulla sua decisione.

La loro storia d’amore infatti sta continuando a gonfie vele, qualche settimana fa i due, in studio da Maria De Filippi hanno anche annunciato di andare a convivere.

Giulia Quattrociocche cede alla tentazione
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon – meteoweek

Le pelomiche sul web però non sono tardate a arrivare perché la Quattrociocche sembra aver cambiato idea in fatto di social.
L’ex tronista è sbarcata su Instagram, e in primis ha voluto spiegare del perché ha preso questa decisione.

Giulia ha cominciato il suo video affermando che: “Io fino a poco tempo non avevo i social e non mi interessava neanche, ti dico la verità”. La ragazza infatti durante il suo “video spiegazioni” ha in un certo senso colpevolizzato le sue amiche che l’hanno obbligata a farsi un profilo.

Proprio per prendersi responsabilità: “Poi delle mie amiche mi hanno fatto un profilo loro, che sta là e che non uso. Se vai a vedere non ci sta niente. Nemmeno una foto, ma non lo uso, non mi interessa”.

La bugia detta per il trono di Uomini e Donne

Sembrerebbe che per quanto l’ex tronista non voglia entrare nel mondo social, ormai non abbia nessun’altra scelta.
Incoraggiata dalle sue amiche infatti ha iniziato ha caricare le sue prime storie, giustificandosi così: “Non mi appassionano, anzi a volte li trovo proprio stupidi. Non mi piacciano, è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza, invece il silenzio a volte è necessario”.

Per chiudere in bellezza una delle sue prime storie ha salutato tutti ammettendo che: “Così mi dovete cibare anche su Instagram. Non lo so usare, non sono capace, Maria ha combinato un guaio. Vabbè, noi lavoriamo, a dopo”.

Giulia Quattrociocche cede alla tentazione
Giulia Quattrociocche – meteoweek

Il web però non crede affatto alla buona fede di Giulia Quattrociocche anche perché, dalle storie del suo fidanzato Daniele, la coppia ha cominciato a avere le sue prime collaborazioni con alcuni brand sia della capitale che non. Questo atteggiamento della ex tronista ha lasciato subito pensare che non sia poi così poco interessata come ha sempre affermato. Il suo profilo anche senza nessuna foto e fresco di nascita sta già racimolando tantissimi follower.

Sembrerebbe che l’ex tronista per quanto poco interessata, a suo dire, sia sempre più vicina a diventare l’ennesima influencer dopo il percorso a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy