Tina Cipollari torna single | Crisi con Vittorio Ferrara

Tina Cipollari torna single dopo una lunga relazione con Vittorio Ferrara, cosa sta succedendo all’interno della coppia?

Tina Cipollari torna single
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista indiscussa di Uomini e Donne Tina Cipollari, sembrerebbe aver chiuso la relazione che andava avanti da anni con Vincenzo Ferrara. Il fidanzato è un imprenditore nella ristorazione e lavora a Firenze e solo da pochi mesi è uscito allo scoperto insieme alla sua Tina.

La coppia è insieme da circa la primavera del 2018 e per questo l’opinionista veniva spesso avvistata a Firenze, per questo molti sul web avevano collegato Tina al cavaliere Giorgio Manetti, ma si sbagliavano.
La Cipollari qualche mese fa aveva rilasciato un’intervista al settimana Nuovo dove raccontava proprio la sua storia d’amore e di Vincenzo.

Leggi Anche -> Andrea Dal Corso in crisi con Teresa Lagella | Meditazione al Grande Fratello Vip

Tina Cipollari torna single

Ultimamente Tina non si è più vista in giro per Firenze assieme a Vincenzo, a differenza degli scorsi mesi in cui ogni weekend venivano paparazzati insieme.

Proprio il settimanale Vero, in uscita questa settimana ha dichiarato che: “Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione”. Il settimanale però ha anche affermato che: “Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche”.

Tina Cipollari torna single
Tina Cipollari Vincenzo Ferrara – meteoweek

L’ennesima persona che da un segnale sulla loro rottura è proprio Tina Cipollari che sul suo profilo Instagram, non ha più pubblicato foto insieme al suo fidanzato. Su Vero è anche stato scritto: “A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”.

Alcuni fans sul web avrebbero ricondotto la crisi della coppia alla presenza di Juan Luis arrivato da alcune settimane nel trono over di Uomini e Donne. L’opinionista infatti da quando è arrivato il cavaliere, interessato a conoscere Gemma Galgani, sembrerebbe averlo invitato più e più volte a ballare. Oltre a questo Tina gli avrebbe fatto arrivare durante le settimane un peluche a forma di cuore e una loro foto, ricordo del ballo.

Tina Cipollari torna single
Tina Cipollari e Juan Luis – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la fine della loro storia sia molto vicina anche se per ora nessuno dei due ha ancora dichiarato niente.

Impostazioni privacy