Andrea Dal Corso in crisi con Teresa Lagella | Meditazione al Grande Fratello Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:32

Andrea Dal Corso in crisi con Teresa Langella? Sembrerebbe proprio che lui stia meditando di entrare nella casa del Grande Fatello Vip per prendere una pausa dalla fidanzata, cosa sta succedendo?

Andrea Dal Corso in crisi con Teresa
Andrea Dal Corso – meteoweek

Lo scorso anno a Uomini e Donne il percorso di Teresa Lagella ha tenuto i telespettatori e i fans attaccati allo schermo.
L’ex tronista infatti, è arrivata alla fine del suo percorso difficile pronta a scegliere Andrea Dal Corso. Il corteggiatore però le ha rifilato un “no”, ammettendo di aver paura di farla soffrire con i suoi modi di fare.

Dopo tantissimi ritorni in studio, cercando di trovare un punto d’incontro tra chiarimenti, litigate e lacrime, i due nello studio di Maria De Filippi sono riusciti a chiarire. Durante una delle ultime puntate dello scorso anno infatti, i due sono riusciti a mettere da parte le paure accettando di provare a viversi fuori. Andrea e Teresa ormai da parecchi mesi sono ufficialmente una coppia dopo tutto il loro percorso turbolento.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli scappa dallo studio | Tronista in fuga Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino | Telenovella al trono classico

Andrea Dal Corso in crisi con Teresa Lagella

La coppia da poco più di due mesi hanno deciso di andare a vivere assieme. Entrambi infatti prima della grande notizia, avevano annunciato sui loro profili Instagram di avere una grande novità per tutti i fans. Tutti i loro follower infatti, avevano pensato di vedere la coppia finalmente stare assieme ma pensavano e speravano ad una proposta di matrimonio piuttosto che a una convivenza.

Andrea Dal Corso in crisi con Teresa
Andrea Dal Corso Teresa Langella – meteoweek

Sul i profili di entrambi possiamo ogni giorno vedere la loro vita privata. Teresa infatti è molto spesso nella loro casa, presa dalle pulizie e dallo stirare le camicie. Dal Corso invece è quasi sempre in giro per lavoro, tra viaggi d’affari e vacanze.

Meditazione al Grande Fratello Vip

Da alcuni giorni però il web ha cominciato a farsi qualche domanda, sembrerebbe proprio che l’ex corteggiatore stia meditando di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Andrea Dal Corso in crisi con Teresa
Andrea Dal Corso – meteoweek

Sui social infatti, da qualche settimana stanno già uscendo i primi nomi dei concorrenti che parteciperanno e tra i possibili ragazzi c’è proprio Andrea Dal Corso.
Ne lui, ne Teresa hanno dato la conferma della sua partecipazione ma sembrerebbe che tra loro due le cose non vadano più a gonfie vele come prima vista la possibile entrata nel reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui