Veronica Burchielli scappa dallo studio | Tronista in fuga Uomini e Donne

Veronica Burchielli scappa dallo studio dicendo addio al suo trono, cosa avrà in mente la tronista?

Veronica Burchielli scappa dallo studio
Veronica Burchielli – meteoweek

Prima della fine della puntata di oggi del trono classico, abbiamo visto Veronica Burchielli uscire dallo studio molto confusa.
La tronista durante tutta la puntata ha dimostrato una grandissima confusione interiore per quanto riguarda il suo percorso e le sue scelte. Nonostante abbia detto di no all’ex tronista Alessandro Zarino, la ragazza ha manifestato di non essere più in grado di continuare la conoscenza  con i nuovi ragazzi.

Veronica ha raccontato in studio di aver incrociato durante una registrazione Zarino e di essere rimasta davvero turbata. I due dopo la scelta, non hanno avuto nessun chiarimento in merito al loro percorso e questo ha lasciato tantissimi dubbi nella tronista.
Lei ha chiesto a Maria De Filippi e alla redazione di poter avere un chiarimento con l’ex tronista, per capire quello che davvero prova. Tina Cipollari dopo quest’affermazione ha iniziato a darle contro per la sua scelta, ritenendola falsa e commentando il suo gesto un “ripulirsi la faccia” dove aver detto di “no” alla scelta.

Leggi Anche -> Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino | Telenovella al trono classico

Leggi Anche -> Tina Cipollari lite furiosa con Veronica Burchielli | Deve uscire da Uomini e Donne

Veronica Burchielli scappa dallo studio

Spinta da Maria De Filippi a fine puntata, abbiamo visto Veronica salire in macchina e andare a Napoli per incontrare Alessandro. L’ex Zarino infatti, chiamato qualche ora prima da Tina Cipollari ha affermato di non aver nessuna intenzioni di tornare in studio e che sarebbe stata la tronista a dover andare da lui.

Veronica Burchielli scappa dallo studio
Veronica Burchielli – meteoweek

Durante il tragitto, assieme alle telecamere, Veronica ha confessato di sentirsi molto in ansia per come andrà.
L’esterna tra i due inizia dentro casa di Alessandro Zarino, i due sono molto tesi ma entrambi pronti a chiarirsi.

L’ex tronista ha spiegato a Veronica di non voler tornare in studio e che non si fida più di lei per aver scelto il trono piuttosto che provare a iniziare una conoscenza fuori con lui.

Veronica Burchielli scappa dallo studio
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

In sua discolpa la tronista ha raccontato a Alessandro di aver rifiutato la sua scelta perché in quel momento non si sentiva desiderata e voluto. Ha precisato in’oltre che vorrebbe vederlo come suo corteggiatore per continuare la loro conoscenza e cercare di recuperare il loro rapporto.

Alessandro Zarino sembrerebbe non essere pronto a tornare in studio tanto da chiedere alla tronista di abbandonare il trono.

Impostazioni privacy