Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino | Telenovela al trono classico

Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino per capire alcune cose del trono di Veronica Burchielli, telenovela al trono classico.

Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino
Tina Cipollari – meteoweek

Nella puntata di oggi abbiamo visto com’è finita la discussione tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli. Le due si sono scontrate a causa della decisione presa dalla tronista.
Veronica infatti, incrociando per sbaglio l’ex tronista Alessandro Zarino, è arrivata in puntata cambiata. Tra i due dopo la scelta finita male non c’è stato più modo di chiarirsi ne davanti ne fuori dalle telecamere. La ragazza è stata subito scelta da Maria De Filippi come nuova tronista, offerta che la Burchielli ha subito accettato.
La ragazza ha affermato che non si sente del tutto pronta nel continuare il suo percorso sena prima essersi chiarita i dubbi nei confronti di Alessandro.
La reazione di Tina Cipollari però non è stata delle più tranquille anche perché, l’opinionista non crede affatto nella veridicità del suo trono, tanto meno dei “sentimenti” vero l’ex tronista. Tina è dell’idea che Veronica sia facendo semplicemente un gesto per ripulirsi la faccia davanti ai telespettatori e al web che da settimane le da contro.

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi e Giulia D’Urso sono stati insieme | La confessione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari lite furiosa con Veronica Burchielli | Deve uscire da Uomini e Donne

Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino

Per “tagliare la testa al toro”, Maria De Filippi ha consigliato a Tina Cipollari di chiamare dietro le quinte Alessandro Zarino.
L’opinionista ha quindi chiesto il numero alla redazione è ha deciso di chiamare. L’ex tronista però non ha reagito come tutti speravano. Durante la chiamata infatti, dalle parole di Tina, Alessandro non ha nessuna intenzione di tornare in studio e nemmeno in puntata.

Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino
Veronica Burchielli – meteoweek

L’ex tronista ha affermato che per quanto possa tenere a lei non si fida più di Veronica, visto che pochi minuti dopo la non scelta ha deciso di salire sul trono. Ha continuare ammettendo che non se la sente di affrontare nuovamente un percorso all’interno dello studio, se la Burchielli vorrà un confronto dovrà essere lei a raggiungerlo.
Dopo un momento di riflessione,dove tutto lo studio le ha consigliato di lasciar perdere, la tronista ha deciso di andare da lui a Napoli, ovviamente accompagnata dalle telecamere. Tutti compreso Giulio Raselli però non sono d’accorso sulla decisione presa dalla tronista, affermando che secondo lui, Alessandro non tiene per niente al rapporto con lei.

Tina Cipollari chiama Alessandro Zarino
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino – meteoweek

Sembrerebbe proprio che ormai Uomini e Donne, soprattutto il torno classico, sia diventando una telenovella tra litigate e compi di scena.

Impostazioni privacy