Lorenzo Riccardi e Giulia D’Urso sono stati insieme | La confessione a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e Giulia D’Urso sono stati assieme, l confessione dell’ex tronista a Uomini e Donne, cosa avrà mai detto?

Lorenzo Riccardi e Giulia D'Urso sono stati insieme
Lorenzo Riccardi – meteoweek

L’ex tronista Lorenzo Riccardi è stato presente nella puntata di oggi durante la messa del trono classico di Uomini e Donne.
Riccardi è stato sul trono lo scorso hanno dopo essere stato corteggiatore di Sara Affi Fella.

Uno degli ex tronisti più amati del web sia durante il suo percorso che l’ha portato a scegliere Claudia Dionigi e sia durante la vita di tutti i giorni. Il ragazzo è molto attivo sui social durante tutti i giorni mostrando la sua vita con di coppia e il suo lavoro di influencer.

Lorenzo insieme a Claudia è stato invitato da Maria De Filippi e dalla redazione come ospite della puntata e chiedendo se conoscesse qualche corteggiatrice si è scoperta un’altra segnalazione.

Leggi Anche -> Giulia D’Urso la segnalazione | L’audio consegnato alla redazione di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Uomini e Donne ascolti a picco | La manovra di Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi e Giulia D’Urso sono stati insieme

Durante il corso della puntata dopo la segnalazione arrivata da parte di una ex corteggiatrice di Zarino per la D’Urso, anche l’ex tronista ha qualcosa da dire su di lei. La segnalazione precedente a quella di Lorenzo, ha visto protagonista Giulia, corteggiatrice di Giulio, che sembrerebbe essersi baciata con un calciatore famoso durante un compleanno a Milano.

La ragazza in collegamento ha spiegato tutte le dinamiche e l’accaduto al tronista portando anche messaggi e audio per dimostrare l’accaduto.

Lorenzo Riccardi e Giulia D'Urso sono stati insieme
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Una volta messa da parte tutta questa storia e aver appurato che il tronista ha creduto alla segnalazione, è voluto intervenire Lorenzo. L’ex tronista ha infatti raccontato di conoscere già la corteggiatrice. Ha raccontato che tra i due c’è stato un mezzo flirt qualche anno fa, fatto di baci e qualche notte assieme.

Sia Lorenzo che Giulia però hanno specificato che non è stato niente di serio e che non si sono più ne sentiti e ne visti.

Lorenzo Riccardi e Giulia D'Urso sono stati insieme
Giulia D’Urso – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Giulia non sia stata del tutto sincera nei confronti del tronista visto che, pian piano stanno uscendo fuori moltissime segnalazioni a suo carico.

Impostazioni privacy