Uomini e Donne ascolti a picco | La manovra di Maria De Filippi

Uomini e Donne, ascolti a picco per il programma di Maria De Filippi, la conduttrice tenta l’ultima manovra per aumentare lo share, che avrà in mente?

Uomini e Donne ascolti a picco
Maria De Filippi – meteoweek

Quest’anno il trono classico di Uomini e Donne sta avendo degli ascolti davvero pessimi. Da settembre infatti i tronisti arrivati sono stati: Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli non sono riusciti a creare interesse. I loro percorsi infatti, durante le settimane non hanno suscitato nessun apprezzamento da parte dei telespettatori.

La tronista Sara Tozzi, salita sul trono dopo la fine di una relazione importante ha deciso di abbandonare dopo poche settimane. La sua motivazione è stata dettata dalla voglia di tornare con il suo ex fidanzato. La redazione e Maria De Filippi non sono però riuscite a trovare una valida tronista che la sostituisse, lasciando così per mesi la poltrona vuota.

Il trono di Alessandro Zarino invece è terminato molto prima della data massima visto che, ha voluto scegliere Veronica Burchielli durante una classica puntata. La corteggiatrice che durante la scelta le ha rifilato un bel “no”. è stata scelta da Maria come prossima tronista al posto di Sara Tozzi. La stessa cosa è successa per Giulia Quattrociocche, che ha deciso così di scegliere il suo corteggiatore durante una registrazione per poi viversi la loro storia d’amore fuori.
L’unico che ancora è ancora in studio è Giulio ma il suo trono non è affatto convincente.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni incantato da Sara | Corteggiatore bis a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nuova Tronista Uomini e Donne | Rivalsa in amore per Sara

Uomini e Donne ascolti a picco

Il trono di Giulio purtroppo ha fatto calare a picco quel poco di ascolti che ancora c’erano nel programma. Il web infatti, ha smascherato più e più volte il percorso poco limpido del tronista tanto da convincere tutti a della poca sincerità della scelta. Moltissimi fan appunto pensato che lui sceglierà Giulia D’Urso, corteggiatrice con cui sembrerebbe avere una conoscenza risalente alla scorsa estate.

Maria De Filippi però per tirare su gli ascolti e per tornare nelle grazie dei telespettatori ha ideato una manovra come ultima possibilità per il trono classico.

Uomini e Donne ascolti a picco
Giulio Raselli – meteoweek

La manovra di Maria De Filippi

La padrona di casa, nell’ultima registrazione avvenuta ieri pomeriggio, ha lanciato una vera è propria bomba.
Per prima cosa ha presentato la nuova tronista Sara, romana di 28 anni assistente di volo e per finire ha fatto un grande annuncio.

Lorenzo Riccardi, uscito lo scorso anno dopo aver scelto Claudia Dionigi è stato presente nelle ultime registrazioni del trono classico. Maria De Filippi infatti ha annunciato che l’ex tronista sarà un nuovo opinionista del trono classico assieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne ascolti a picco
Lorenzo Riccardi – meteoweek

La manovra della conduttrice sembrerebbe l’ultima possibilità per tirare su gli ascolti per quanto riguarda il trono classico che a differenza di quello over non è affatto seguito. La scelta ricaduta proprio su di lui è sicuramente dettata dal fatto che, Lorenzo sia un ragazzo simpatico e “casinita”, con la battuta pronta e cosa meno importante, molto seguito dalle sue fans.

Sembrerebbe proprio che Maria De Filippi stia provando di tutto per non far definitivamente cadere un programma andato in onda per più di 24 anni.

Impostazioni privacy