Nuova tronista Uomini e Donne | Rivalsa in amore per Sara

Nuova tronista a Uomini e Donne, oggi è stata presentata Sara, per lei finalmente rivalsa in amore, vediamo chi è…

Nuova tronista Uomini e Donne
Nuova tronista Uomini e Donne – meteoweek

Oggi durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, è stata presentata la nuova tronista, lei si chiama Sara.
Sara infatti, ha preso definitivamente il posto di Giulia Quattrociocche che ha scelto nella scorsa puntata il suo corteggiatore Daniele Schiavon.

Il pubblico assieme a tutto il web adesso si aspetta un’altra nuova tronista al posto di Veronica Burchielli che vedremo nelle prossime puntate uscire con Alessandro Zarino.
Proprio Maria De Filippi oggi, dopo aver mostrato il percorso di Giulio Raselli ha presentato la ragazza. Sara ha 28 anni è di Rieti e come lavoro fa l’assistente di volo. Nel video di presentazione racconta di avere ben tre fratelli ed è legata a sua mamma in un modo particolare.

Leggi Anche -> Gemma Galgani pedina per donne | Guerra a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli non molla il trono | Anticipazioni Uomini e Donne

Nuova tronista Uomini e Donne

La padrona di casa ha lanciato in studio il video presentazione della ragazza: “Sono una ragazza di provincia, il mio lavoro è per me una finestra sul mondo mi incrociare gli sguardi di migliaia di persone. Mi fa evadere da posti dove ho sempre vissuto ma più viaggio più apprezzo il valore di casa. Ciao, sono Sara ho 28 anni e nella vita sono un assistente di volo”.

Queste sono state le prime parole della nuova tronista ma nel suo video non si è fatta mancare neanche i suoi racconti per quanto riguarda l’amore. Le sue relazioni passate non sono state per niente semplici. Nel dettaglio ha spiegato di essersi sempre sentita poco apprezzata e valorizzata tanto da arrivare a piangere.

Nuova tronista Uomini e Donne
Sara la nuova tronsita – meteoweek

Sara ha anche raccontato che: “Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero”.
Per quanto riguarda sua mamma ha spiegato che: “I sacrifici, che ha fatto da un po’ di anni a questa parte, li ha fatti per mantenerci per non farci sentire meno degli altri. Questo anche per andare a farci mangiare un pizza. Per me è la persona più importante della mia vita”.

Nuova tronista Uomini e Donne
Sara, la nuova tronista – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la nuova tronista sia una ragazza comune e umile, con i veri valori per la famiglia.

Impostazioni privacy