Gemma Galgani pedina per donne | Guerra a Uomini e Donne

Gemma Galgani pedina per i cavalieri che vogliono conoscere nuove donne, scoppia la guerra a Uomini e Donne, cosa è successo?

Gemma Galgani pedina per donne
Gemma Galgani – meteoweek

La puntata appena terminata di Uomini e Donne over può essere riassunta in un enorme guerra.
Già nella puntata di ieri abbiamo potuto assistere all’inizio della discussione tra Armando Incarnato e Juan Luis dove Gemma Galgani ne è stata la protagonista.
La dama negli ultimi mesi sta continuando la sua frequentazione con Juan Luis, cavaliere arrivato esclusivamente per corteggiarla. Fin dalle prime settimane però, Gemma ha storto il naso per alcuni atteggiamenti del cavaliere. Per quanto Juan sia bravissimo a parole, raccontando e ammaliando la dama con le sue frasi romantiche, non sembrerebbe però così bravo nei fatti.
La Galgani da alcune settimane infatti continua a lamentarsi dei mancati baci, dei mancati gesti d’affetto nei suoi confronti e della poca voglia fisica che il cavaliere le dimostra.
Juan Luis invece continua a spiegare a Maria De Filippi che prova un’attrazione per la dama ma che per lui il bacio è troppo importante. Ha chiuso l’argomento affermando che ha bisogno ancora di tempo prima di lasciarsi andare.

Leggi Anche -> Veronica nasconde qualcosa | Segnalazioni a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri fa già arrabbiare Ida | Trovata una cosa importante

Gemma Galgani pedina per donne

Durante la sfilata di oggi, Juan Luis prendendo parola attacca Armando definendolo un grandissimo cafone per come si sta comportando nei confronti di Veronica. Dopo questa affermando, nello studio di Uomini e Donne è scoppiata la guerra.
Incarnato infatti ha respinto il colpo spiegando a Maria De Filippi che ha le prove che il cavaliere non è sincero con Gemma.
Spiegando appunto ha affermato che Juan scriverebbe alle donne sui suoi vari social per programmare degli incontri. Questo starebbe a significare che il cavaliere avrebbe usato Gemma come pedina per visibilità e per i suoi fatti personali.

Gemma Galgani pedina per donne
Armando Incarnato e Juan Luis – meteoweek

Guerra a Uomini e Donne

Tra i due cavaliere in studio è continuata a suon di botta e risposta mentre Gemma è sembrata sempre più scioccata e delusa. La dama ha cercato appunto di farsi dare più dettagli possibili da Armando per cercare di capire la verità.
Incarnato a vuotato tutto il sacco facendo presente alla redazione che il cavaliere avrebbe scritto anche a sua sorella che ha la metà dei suoi anni, promettendo di mostrare dietro le quinte tutte le conversazioni di cui parlava. Juan Luis però ha continuato a negare tutto spiegando di conoscere tutte le donne con cui lui si scrive su Facebook o su Instagram.

Gemma Galgani pedina per donne
Gemma Galgani – meteoweek

Gemma supportata da tutto il parterre femminile, soprattutto da Ida Platano e Barbara ha cominciato a avere dei dubbi sul cavaliere visti i suoi mancati gesti d’affetto nei suoi confronti. Anche Barbara, nemica da anni della dama si è mostrata pronta a difenderla attaccando il cavaliere di essere nel programma solo per le telecamere.

Sembrerebbe proprio che la presenza di Gemma Galgani nel programma, venga utilizzata dai nuovi cavalieri come trampolino di lancio per ottenere nuove conoscenze.

Impostazioni privacy