Riccardo Guarnieri fa già arrabbiare Ida | Trovata una cosa importante

Riccardo Guarnieri fa già arrabbiare Ida nel suo profilo social, infatti il cavaliere mostra cosa ha trovato di importante, cosa sarà?

Riccardo Guarnieri fa già arrabbiare Ida
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sembrano aver finalmente trovato un equilibrio nella loro relazione. Ieri in studio la situazione per la coppia era in bilico, Ida infatti, ha detto di non sentirsi pronta per sposarlo. Ha voluto spiegare che si aspettava questa richiesta lo scorso anno ma che non è mai arrivata. Ora dopo mesi di litigi non se la sente di fare questo grande passo perché vorrebbe da lui molte più certezze.

La dama da parte del cavaliere, ha raccontato in studio, vorrebbe una stabilità come trovarli un lavoro e una casa vicino a lei.
Nonostante tutta questa premessa la dama ha alla fine ceduto confessando che non vuole perdere Riccardo.
La coppia infine ha lasciato senza parole tutto lo studio con il loro bacio lungo e passionale, tanto da far sorridere anche Maria De Filippi.

Leggi Anche -> Ida Platano organizza già il matrimonio | Dediche d’amore per Riccardo

Leggi Anche -> Gemma Galgani è ingrassata | Guerra a colpi di chili con Tina Cipollari

Riccardo Guarnieri fa già arrabbiare Ida

Sui social la coppia dopo la puntata di ieri si è ben data da fare.
Qualche ora dopo il programma entrambi sui loro profili Instagram hanno caricato una foto dedicandosi qualche frase romantica.

Ormai tra tutti e due sembra essere tornata la pace e il sereno anche se tutta questa calma apparente non convince moltissimi fans. Già l’anno scorso avevamo visto una scena simile eppure la coppia non ha mai smesso di litigare.

Riccardo Guarnieri fa già arrabbiare Ida
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – meteoweek

Il gesto che infatti nelle ultime ore potrebbe far scatenare l’ira di Ida Platano nuovamente può essere la storia caricata sul profilo di Riccardo. Il cavaliere ha ripreso una macchina sportiva e costosa dentro un autosalone taggando la dama e scrivendo: “Ho trovato l’auto!”. Questo potrebbe far innervosire la dama che in puntata gli ha chiesto di iniziare a pensare al loro futuro assieme.

Riccardo Guarnieri fa già arrabbiare Ida
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Quello che però intendeva la Platano erano una casa e un lavoro vicino a lei per stare più tempo assieme, non ci certo una nuova macchina.

Sembrerebbe proprio che Riccardo abbia perso il pelo ma non il vizio, tanto da riuscire a pensare a cosa più futili piuttosto di far contenta la sua dama.

Impostazioni privacy