Ida Platano organizza già il matrimonio | Dediche d’amore per Riccardo

Ida Platano organizza già il matrimonio dopo la riappacificazione con Riccardo, tanto da dedicarle una dedica d’amore sui social, quali saranno state le sue parole?

Ida Platano organizza già il matrimonio
Ida Platano – meteoweek

Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, abbiamo visto le vicende di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
La coppia dopo la scorsa settimana si era trovata di fronte a una grande decisione da prendere, nonostante infatti Ida fosse venuta in studio per chiudere con il cavaliere, Riccardo l’ha sorpresa chiedendogli di sposarlo.

La dama però non ha saputo dargli una risposta, fino a quando, dopo la puntata, fuori dallo studio aveva deciso di pensare solo a se stessa e di rifiutare la proposta. Il web durante tutta la settimana ha cercato di curiosare sui profili Instagram di entrambi per vedere se ci fosse stato qualche sviluppo, a esempio cercando nelle mani di Ida il famoso anello della proposta che non è stato trovato.

Durante la puntata andata in onda ieri la coppia è sembrava ancora una volta indecisa sul da farsi. Ida infatti, ha ammesso di non essere pronta a sposarsi perché tra lei e il cavaliere c’è ancora troppa distanza sia fisica che mentale. Ammette anche di non poterlo sposare visto l’andamento troppo altalenante del loro rapporto e le tantissimi discussioni che avvengono ogni giorno.

Leggi Anche -> Juan Luis ci prova con la sorella di Armando | Uomini e Donne anticipazioni

Leggi Anche -> Gemma Galgani si sente un angelo | Tina Cipollari sbarra le porte del paradiso

Ida Platano organizza già il matrimonio

Una confessione che però a spiazzato il pubblico è stata quella da parte della dama di volerci riprovare per l’ennesima volta visto che, non ha nessuna intenzione di perderlo.
Riccardo Guarnieri in un primo momento ha continuato a sottolineare di non capire la dama e la sua non voglia di sposarlo. Grazie però ad una bella ramanzina di Maria De Filippi le cose si sono sistemate.

Il cavaliere infatti, alle parole “non voglio perderlo” non ha esitato a alzarsi e baciare la dama in modo passionale per lungo tempo.
Finita la puntata i due escono felici insieme e sui profili social di entrambi vengono caricate delle foto che non lasciano nessun dubbio.

Sul profilo Instagram di Riccardo Guarnieri, il cavaliere ha pubblicato una foto di lui abbracciato a Ida. La foto riporta una dedica romantica: “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi… continuerò a scegliere te!”.

Ida Platano organizza già il matrimonio
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Nel profilo della dama Ida Platano, circa un ora dopo è stata caricata una foto della coppia. Nella foto, la dedica è stata: “Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci”.

Queste dediche d’amore l’uno per l’altro farebbero capire ai social che il matrimonio sia molto più vicino di quanto pensino, soprattutto da parte di Ida che aveva rifiutato la sua proposta.

Ida Platano organizza già il matrimonio
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la coppia abbia ritrovato la serenità e la stabilità di un anno fa mettendo da parte discussione e litigi futili che li hanno portati a separarsi.

Impostazioni privacy