Juan Luis ci prova con la sorella di Armando | Uomini e Donne anticipazioni

Juan Luis ci prova con a sorella di Armando Incarnato, a Uomini e Donne scoppia la polemica, cosa vedremo nella puntata di domani?

Juan Luis ci prova con la sorella di Armando
Juan Luis e Armando Incarnato – meteoweek

Il trono over di Uomini e Donne è sempre più simile al trono classico, infatti negli ultimi mesi anche qui stanno iniziando le prime segnalazioni sui vari cavalieri e le varie dame.

Per la precisione Armando Incarnato sembra essere a conoscenza di alcune segnalazioni per quanto riguarda Juan Luis e Gemma Galgani.
Il cavaliere ha sempre detto di provare tantissima stima e tenerezza nei confronti della dama, tanto da sentirsi quasi “obbligato” a difenderla dai cavalieri che arrivano in studio per prenderla in giro.

Nella puntata di ieri, dove abbiamo visto Gemma e Juan raccontare come procede la loro conoscenza, Armando ha voluto subito mettersi in mezzo per precisare alcuni dettagli. Incarnato infatti ha consigliato alla dama di non fidarsi del cavaliere con cui esce perché non è del tutto sincero con lei.

Leggi Anche -> Alessandro Basciano decisione importante | Nuova vita dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani si sente un angelo | Tina Cipollari sbarra le porte del paradiso

Juan Luis ci prova con la sorella di Armando

Per tutta la durata della puntata tra i due ci sono state tantissime frecciatine fino a quanto, durante la sfilata, Juan Luis ha voluto esprimere il suo pensiero. Il cavaliere infatti, ha accusato Armando di non aver niente da imparare da lui visto che, i suoi non sono consigli ma critiche.
Juan è apparso visibilmente innervosito da l’intromissione del cavaliere nella sua conoscenza con Gemma tanto da attaccarlo e consigliargli di farsi gli affari suoi.

Juan Luis ci prova con la sorella di Armando
Armando Incarnato contro Juan Luis – meteoweek

Nell’ultima parte della puntata, che vedremo andare in onda domani, Armando rincarerà la dose. Vorrà infatti specificare che il cavaliere si sentirebbe e si scriverebbe con una signora di Firenze e lui sarebbe in possesso delle sue conversazioni. Ha voluto anche specificare che i due non sono amici di vecchia data, come invece sostiene Juan, ma si sarebbero conosciuti sui social dopo che il cavaliere è arrivato nel programma.

A destare ancora più sospetti, Incarnato accuserà Juan Luis di aver contattato sua sorella su Instagram che ha la metà dei suoi anni, lasciando sconvolta Gemma.
La dama non sapendo a chi credere scoppierà in lacrime cercando conforto in Ida Platano, sua amica da anni.

Anche Ida a questo punto racconterà che non vede il cavaliere sincero nei confronti di Gemma tanto da avere i sospetti che la stia usando per visibilità.

Juan Luis ci prova con la sorella di Armando
Gemma Galgani – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la puntata di domani continuerà a suon di segnalazioni e colpi di scena per Gemma Galgani.

Impostazioni privacy