Gemma Galgani si sente un angelo | Tina Cipollari sbarra le porte del paradiso

Gemma Galgani si sente un angelo durante la sfilata di oggi, questo ha portato all’ennesima litigata con Tina Cipollari che le sbarra le porte del paradiso, cosa è successo?

Gemma Galgani si sente un angelo
Gemma Galgani – meteoweek

Nella puntata di oggi, la seconda e penultima del trono over per questa settimana di Uomini e Donne, abbiamo visto andare in onda l’inizio della sfilata settimanale. La sfilata di questa settimana si è intitolata “Inferno e Paradiso” e ha visto e vedrà sfilare il parterre femminile.
La puntata però è iniziata con le vicende di Gemma Galgani e Juan Luis, il la loro conoscenza sta affrontando molti alti e bassi nelle ultime settimane. Il cavaliere infatti ha accusato la dama di essere troppo gelosa, mentre Gemma ha lamentato il poco contatto fisico da parte del cavaliere verso di lei.
Dopo le loro vicende si è passati alla conoscenza fra Armando Incarnato e Veronica Ursida. La loro conoscenza che va avanti da circa tre mesi sembra essere arrivata al capolinea. La dama dopo tutti questi mesi non riesce ancora a fidarsi di lui mentre Armando ha fatto una confessione clamorosa. Il cavaliere infatti ha ammesso di pensare ancora a Ida Platano che invece sembra aver sistemato le cose con Riccardo Guarnieri.

Leggi Anche -> Veronica lascia il trono over | Addio a Uomini e Donne

Gemma Galgani si sente un angelo

La prima parte della sfilata composta dal parterre femminile ha visto sfilare Barbara, Gemma,Ida e Anna Tedesco.
Barbara ha scelto di sfilare con un abitino nero con teschi, riconducibile facilmente all’inferno, uno dei due temi della sfilata.
Gemma Galgani invece ha deciso di prendere un abito lungo bianco, con indosso ali bianche finte e un’aureola, imitando palesemente un angelo.

Gemma Galgani si sente un angelo
Tina Cipollari – meteoweek

La dama ha spiegato di sentirsi sincera e candida come un angelo ma la reazione di Tina Cipollari è stata inevitabile.
L’opinionista appena sentita la sua affermazione si è scagliata contro la dama dicendole di non essere affatto l’abito giusto per lei. Tina ha accusato la dama di essere stata con tantissimi uomini e di aver avuto molti pensieri peccaminosi tanto da sottolinearle che non andrà mai in paradiso.
In difesa di Gemma però ha voluto nuovamente la parola la signora del pubblico che ha specificato che l’opinionista è l’ultima a poter parlare per come tratta in modo brusco la dama.
Il vestito e l’outfit della Galgani però, ha comunque preso altissimi voti da tutto il parterre maschile.

Gemma Galgani si sente un angelo
Gemma Galgani – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Gemma con il suo vestito angelico sia per una una delle dame con i voti più alti.

Impostazioni privacy