Veronica lascia il trono over | Addio a Uomini e Donne

Veronica Ursida lascia il trono over dopo le parole degli opinionisti e del suo cavaliere, addio a Uomini e Donne, cosa è successo?

Veronica Ursida lascia il trono over
Veronica Ursida – meteoweek

Nella puntata di oggi 10 dicembre, abbiamo visto andare in onda il trono over di Uomini e Donne.
Maria De Filippi dopo aver fatto parlare Gemma, ha fatto sedere al centro dello studio Armando Incarnato e Veronica Ursida.

La coppia da circa tre mesi si sente e si vede ormai ogni settimana ma le cose non sono sempre andate per il verso giusto. Da parte di Veronica infatti, l’interesse è sempre stato forte ma non si fida del cavaliere a causa di episodi passati. Nelle scorse settimane infatti sono uscite fuori alcune notizie piuttosto scandalose. Armando in questione, è stato a letto con una delle dame del parterre, Valentina. Nonostante lei continui a negare, Veronica crede invece al cavaliere e non riesce a fidarsi.

L’ultima situazione che l’ha allontanata ancora di più da lui è stato il bacio con Roberta. I due infatti si sono rivisti dopo quasi un anno e hanno deciso di ricominciare la loro conoscenza da dove avevano interrotto.

Leggi Anche -> Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne | Il rimprovero a Riccardo Guarnieri

Leggi Anche -> Armando fa un appello disperato a Ida | Panico a Uomini e Donne

Veronica Ursida lascia il trono over di Uomini e Donne

Armando da parte sua invece racconta che l’interesse nei confronti di Veronica è tanto ma che non la vede sincera nei suoi confronti. Anche la dama infatti ha alcuni conti in sospeso con il cavaliere Samuel da cui non riesce a tirare fuori la verità. Di questo Incarnato ne ha risentito molto tanto da non sentirsi più pronto e voglioso di continuare la conoscenza con lei, tanto da chiudere la loro frequentazione.

Veronica Ursida lascia il trono over
Armando Incarnato, Roberta e Veronica – meteoweek

L’opinionista Gianni Sperti però non crede alle parole di nessuno dei due. Afferma infatti che, Veronica per essere così presa da Armando deve aver condiviso una particolare intimità. Gianni è convinto che la dama si sia innamorata in modo virtuale del cavaliere, tanto da rimanerci male per la sua decisione.

Veronica Ursida lascia il trono over
Gianni Sperti – meteoweek

Sembrerebbe proprio che dopo aver chiuso con Armando, Veronica non abbia più tanto motivo di restare nel parterre femminile. I telespettatori infatti si stanno chiedendo se il suo sia un addio a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy