Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne | Il rimprovero a Riccardo Guarnieri

Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne durante il racconto di Ida tanto da rimproverare anche Riccardo Guarnieri, cosa è successo?

Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne
Maria De Filippi – meteoweek

Durante la puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, si è ripreso a parlare della situazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La situazione tra la coppia sembrava essere arrivata al capolinea dopo la fine della scorsa settimana.

Tra i due infatti, dopo la proposta di matrimonio di Riccardo che Ida non ha accettato, è calata nuovamente la tensione tanto da discutere anche fuori dal programma prima di tornare a casa.
Riccardo con il suo gesto d’amore sperava di sistemare le cose che ormai da tantissimi mesi andavano male, chiedendo scusa per averla fatta soffrire trascurandola. Ida dal’altro canto, ha rifiutato la proposta ammettendo di non provare più gli stessi sentimenti di mesi fa e di voler pensare solo a se stessa.

Leggi Anche -> Armando fa un appello disperato a Ida | Panico a Uomini e Donne

Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne

In studio poco fa abbiamo visto entrare Ida Platano e spiegare come sono andate le cose dopo la scorsa puntata. La dama ha raccontato di essere stata molto arrabbiata con il cavaliere durante questi giorni perché si è permesso di farle una proposta senza pensare alle basi e alla sua reazione.

La Platano ha spiegato a Maria De Filippi che non le basta una semplice proposta ma vuole dimostrazioni oggettive, come ad esempio vederlo cercare casa vicino a lei o un lavoro per poi trasferirsi.
Ida dopo tutta questa premessa però ha ammesso di non voler perdere il cavaliere.

Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne
Ida Platano – meteoweek

Riccardo, una volta in studio ha spiegato di non vedere e non capire le intenzioni della dama, tanto da far arrabbiare la padrona di casa.
Maria De Filippi arrivata a questo punto ha affermato che la situazione sta diventando imbarazzante tanto da rimproverare il cavaliere di non aver capito niente.

Ha cercato infatti di fargli capire che Ida è ancora innamorata di lui ma che aspetta delle dimostrazioni concrete oltre alla proposta. Tra i due alla fine è arrivato il chiarimento terminato con un bacio lungo e passionale.

Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

La coppia sembrerebbe proprio volerci riprovare per l’ennesima volta sperando in un esito positivo.

Impostazioni privacy