Armando fa un appello disperato a Ida | Panico a Uomini e Donne

Uomini e Donne : Armando fa un appello disperato a Ida tanto da creare il panico in trasmissione, cosa avrà da dire il cavaliere?

Armando fa un appello disperato a Ida
Armando Incarnato – meteoweek

Durante la puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne, abbiamo visto un Armando Incarnato in grossa difficoltà per la sua conoscenza con Veronica a causa di Ida Platano. Il cavaliere qualche mese fa aveva iniziato il suo percorso con alcune dame del parterre femminile fino a quando non è tornata Ida.

Dopo qualche settimana in cui la dama aveva affermato di essere libera sia mentalmente oltre a essere single, Armando decise di chiederle il numero.

Tra i due la conoscenza è sempre andata a gonfie vele tanto da arrivare a un bacio dopo pochissime esterne. Sia Ida che Armando hanno sempre detto in studio, davanti a Maria De Filippi, di trovarsi bene e di essere molto simili caratterialmente. Entrambi infatti, hanno sempre avuto piacere ne vedersi tanto che durante una cena assieme, oltre al bacio, hanno affermato di essere stati fino alla mattina dopo in giro per locali a divertirsi.
La loro conoscenza dopo circa un mese però è stata interrotta dal ritorno di Riccardo Guarnieri nella vita di Ida.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio | Che fine ha fatto l’anello?

Leggi Anche -> Maria De Filippi imbarazzata a Uomini e Donne | Il rimprovero a Riccardo Guarnieri

Armando fa un appello disperato a Ida

Maria De Filippi nella puntata di oggi fa accomodare Armando e Veronica che tra alti e bassi sembravano voler continuare la loro conoscenza. Tra i due c’è stato solo un bacio dopo ben tre mesi di frequentazione. La conoscenza però da parte soprattutto di Armando è finita proprio oggi visto che, il cavaliere non riesce a capire alcuni atteggiamenti e comportamenti della dama.

Armando fa un appello disperato a Ida
Armando e Veronica – meteoweek

Alla domanda della padrona di casa su quale dama gli sia piaciuta di più durante questi mesi e su quale avesse più interesse, la risposta del cavaliere è ricaduta su Veronica e Ida Platano.

Armando infatti ha affermato che, se Ida tornasse nel programma da single e libera da Riccardo, da parte sua ci sarebbe la voglia di parlare e di chiarirsi. Il cavaliere ha anche specificato che sempre da parte sua la conoscenza con Ida non è mai stata chiusa e che tornerebbe a frequentarla nuovamente.

Armando fa un appello disperato a Ida
Ida Platano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Armando abbia preso molto bene il fatto che nella scorsa puntata Ida abbia deciso di chiudere definitivamente con Riccardo.

Impostazioni privacy