Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio | Che fine ha fatto l’anello?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ancora non hanno chiarito la storia del matrimonio, ma che fine ha fatto l’anello che il cavaliere le ha regalato?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio
Riccardo Guarnieri – meteoweek

La coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri sta facendo parlare di loro ormai da anni, prima per l’inizio della loro storia d’amore e poi per la rottura. Ora ha distanza di un anno dalla fine, hanno deciso di riprovarci perché entrambi si reputano innamorati dell’altro.

Da settembre la coppia era tornata a Uomini e Donne manifestando la voglia di fare nuove conoscenze e di iniziare una nuova frequentazione. Di punto in bianco le cose però sono cambiate, Riccardo infatti, qualche mese fa ha dichiarato di voler riprendere la storia d’amore con Ida, perché ritiene sia l’unica donna delle sua vita.

Il web fin da subito è stato contrario a tutto questo, visto che tutti san benissimo quanto i due siano incompatibili caratterialmente. Questo gesto da parte di entrambi ha fatto pensare e reputare la coppia “una finta” studiata solo per rimanere nel programma.

Ormai tutti sanno che tra i due, soprattutto Ida, grazie al programma e al suo profilo Instagram ha iniziato a avere moltissime collaborazioni.

Leggi Anche -> Irene Capuano vuole essere felice | Frecciatina a Luigi Mastroianni

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo Guarnieri ricominciano la recita | Anticipazioni Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio

L’ultima e nuova uscita della coppia risale proprio a la scorsa settimana.
Dopo i continui litigi sia in studio che nella loro vita privata, Ida aveva ben deciso di chiudere definitivamente la loro relazione accusandolo di non averle dimostrato niente. La dama in studio ha raccontato a tutti che i sentimenti verso Riccardo erano cambiati.
A differenza di Ida, Riccardo Guarnieri in studio ha continuato a affermare la voglia e la volontà di voler stare con la dama, chiedendole scusa per tutti i suoi sbagli passati. Nonostante la chiusura da parte di lei, il cavaliere le ha comunque chiesto di sposarlo davanti a tutto lo studio.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

La risposta della dama è stata, a detta dello studio e dell’opinionista Gianni Sperti, davvero strana. Ida fino all’ultimo ha spiegato di aver aspettato questo gesto che purtroppo è arrivato troppo tardi e che quindi non accetterà ne l’anello ne la proposta. Dietro le quinte, una volta finita la puntata, Ida ha spiegato a Riccardo di voler pensare solo a se stessa in questo momento e di farsene una ragione.

Che fine ha fatto l’anello?

Nella registrazione del trono over di sabato che vedremo andare in onda questo pomeriggio, vedremo una Ida diversa.
Per l’ennesima volta la dama affermerà di non voler perdere il cavaliere e che ha pensato molto alla sua proposta.

La coppia, infatti, ha deciso di ricominciare nuovamente da capo, cercando questa volta di mettere delle basi solide per un futuro matrimonio. Quello che però ora tutti si chiedono è, che fine ha fatto l’anello?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri matrimonio
Ida Platano – meteoweek

Sul suo profilo Instagram, Ida Platano è molto attiva con storie e post durante l’arco di tutte le giornate. I fans più svegli però si sono accorsi che la dama non porta in nessuna storia o foto l’anello che il cavaliere le ha regalato. Questo farebbe capire che Ida non abbia affatto accettato la proposta anche se rimandata ad una data ancora lontana e questo alimenterebbe i dubbi sulla veridicità del loro rapporto.

Sembrerebbe proprio che la coppia non abbia risolto i suoi problemi e non stia affatto mettendo nessuna base per un futuro matrimonio assieme.

Impostazioni privacy