Ida Platano e Riccardo Giarnieri ricominciano la recita | Anticipazioni Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ricominciano la recita e la loro presunta storia d’amore, cosa succederà nella puntata di domani?

Ida Platano e Riccardo Giarnieri ricominciano la recita
Ida Platano – meteoweek

Domani vedremo andare in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. I protagonisti saranno nuovamente Armando Incarnato con Veronica e Ida Platano con Riccardo Guarnieri.
Armando già nella puntata di oggi lo abbiamo visto incerto sul continuare o meno la conoscenza con Veronica, affermando che, se Ida tornasse single in trasmissione lui la cercherebbe.
Questa affermazione ha fatto innervosire Veronica che continua sempre di più a non fidarsi del cavaliere. Armando dalla sua parte spiega che la dama non la sente sincera nei suoi confronti, infatti in mezzo alla loro conoscenza continua ad esserci Samuel con le sue accuse.
La conoscenza tra i due infatti, finirà domani in puntata da parte di entrambi.
In studio la padrona di casa fa entrare Ida Platano che dopo l’ultima puntata ha tanto da dire.

Leggi Anche -> Irene Capuano vuole essere felice | Frecciatina a Luigi Mastroianni

Leggi Anche -> Nilufar Addati mette fine al pettegolezzo | La verità su Giordano Mazzocchi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ricominciano la recita

La dama appunto, spiegherà in studio di aver pensato moltissimo alla proposta del cavaliere e di non sentirsi pronta ad un matrimonio. Di fronte a Riccardo la dama spiega che la sua voglia di sposare il cavaliere c’è sempre stata, anche quando l’anno scorso è stata proprio lei a chiederglielo.
Ricomincia così la discussione tra la coppia, dove Riccardo è il primo a non voler tornare a litigare su cose passate, cercando di guardare al futuro.

Ida Platano e Riccardo Giarnieri ricominciano la recita
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

È proprio Maria De Filippi ha ammettere che le loro solite e ormai ripetute discussioni cominciano ad essere imbarazzanti.
Ida Platano fa anche una premessa davvero importante, infatti racconta di non voler perdere il cavaliere e che anche lei, proprio come lui vuole cercare di iniziare nuovamente con il piede giusto. La coppia ammette di voler creare le basi per un rapporto duraturo nel tempo anche se, ormai tutto lo studio non crede più alle loro parole tanto da lamentarsi durante la loro spiegazioni.

Ida Platano e Riccardo Giarnieri ricominciano la recita
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Dopo di loro vedremo la solita sfilata settimanale, questa volta dal titolo “Inferno o Paradiso”, dove parteciperanno tutte le dame del parterre femminile.

Impostazioni privacy