Irene Capuano vuole essere felice | Frecciatina a Luigi Mastroianni

Irene Capuano vuole essere felice, questa è l’affermazione che che lei ha pubblicato nei suoi social, parlando poi di Luigi Mastroianni, cosa avrà detto?

Irene Capuano vuole essere felice
Irene Capuano – meteoweek

L’ex corteggiatrice Irene Capuano, ex fidanzata di Luigi Mastroianni, negli ultimi mesi ha dovuto affrontare moltissime situazioni sotto i riflettori dei social.
La loro storia d’amore è finita qualche mese fa, anche se la ex coppia ha annunciato l’ufficialità della cosa dopo dopo qualche settimana. Irene si è sempre ritenuta libera e sincera nell’ammettere durante tutte le sue interviste di essere ancora innamorata di Luigi. Sembrerebbe infatti che la persona che tra i due ne è uscito meno sofferente è proprio Luigi.
L’influencer e dj infatti, negli ultimi mesi è sempre stato in giro per lavoro e non senza mai dar spiegazioni della fine della loro storia, tranne per una volta, dove ha affermato che i motivi della rottura sono personali. Ha anche ammesso che tra i due c’erano tantissime incomprensioni e idee di dita diverse che li hanno portati a dividersi.
Il web molto attento a tutto i dettagli ha visto che , mentre l’influencer si è sottoposta ad una operazione, il noto dj era in vacanza senza averle mandato neanche un messaggio per sapere come stesse.

Leggi Anche -> Nilufar Addati mette fine al gossip | La verità su Giordano Mazzocchi

Leggi Anche -> Uomini e Donne contro Gemma Galgani | Juan Luis lascia il programma?

Irene Capuano vuole essere felice

Negli ultimi giorni è uscito l’ennesimo scoop su Luigi Mastroianni. Deianira Marzano ha infatti lanciato una notizia bomba. Sembrerebbe che da una sua fonte sicura abbia scoperto che, Luigi e Alessia Messina abbiamo passato un alcuni giorni assieme in un hotel di Roma.
Entrambi durante quei giorni hanno pubblicato storie molto simili, tutti e due a pochi minuti di distanza negli stessi posti della capitale. A detta dell’influencer i due hanno anche passato la notte nella stessa camera d’hotel.

Irene Capuano vuole essere felice
Luigi Mastroianni e Alessia Messina – meteoweek

Questo presunto e nuovo flirt è arrivato anche alla sua ex fidanzata Irene Capuano che ha risposto a tutte le sue follower dell’accaduto. Irene nelle sue storia ha esposto il suo pensiero su la nuova coppia che si sta creando: “Volevo dirvi una cosa: se vedete me felice e tranquilla su alcune cose che vedo anche’io, state tranquille. L’importante è che stia bene io. Poi ognuno è libero di rifarsi la propria vita in qualsiasi modo e soprattutto con chi vuole. Quindi state tranquillissime, se Irenuccia sta bene… sti cavoli”.

Irene Capuano vuole essere felice
Irene Capuano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Irene abbia messo un punto definitivo nei confronti di Luigi e abbia ricominciato la sua vita nei migliore dei modi.

Impostazioni privacy