Uomini e Donne contro Gemma Galgani | Juan Luis lascia il programma?

Uomini e Donne contro Gemma Galgani, tutti in studio attaccano la dama ma un cavaliere porta una segnalazione su Juan Luis, cosa è successo nella puntata di oggi?

Uomini e Donne contro Gemma Galgani
Gemma Galgani – meteoweek

Nella puntata andata in onda oggi a Uomini e Donne abbiamo visto il trono over. In studio come sempre abbiamo visto la pesata di Tina Cipollari che questa volta non è sembrava particolarmente contenta. L’opinionista infatti una volta sulla bilancia si è accorta di non aver perso nessun chilo questa settimana.

Come ogni puntata del trono over, Maria De Filippi ha iniziato proprio da Gemma Galgani e Juan Luis. La conoscenza tra i due non sta andando come la dama sperava, infatti la coppia sta iniziando ad avere i primi problemi di gelosia.

Nel rwm che la padrona di casa ha fatto vedere, la dama ha avuto un comportamento che a Juan non è affatto piaciuto. Il cavaliere infatti ha accusato Gemma di essere troppo gelosa, avendolo anche interrotto mentre parlava con Anna Tedesco e Simonetta dopo la fine della scorsa puntata.

Leggi Anche -> Ida Platano fa marcia indietro sul matrimonio | Nuova proposta a Riccardo Guarnieri

Leggi Anche -> Beatrice Valli corsa al matrimonio riparatore | Il messaggio scioccante 

Uomini e Donne contro Gemma Galgani

Juan Luis una volta in camerino con la dama, ha cercato di spiegarle quanto gli diano fastidio questi comportamenti. Il cavaliere ha fatto presente a Gemma di non preoccuparsi degli atteggiamenti che Tina Cipollari ha nei suoi confronti ma di allarmarsi sulle donne del parterre che gli mandano i fiori in anonimo.

Una volta in studio, Maria De Filippi ha fatto presente alla dama che Juan Luis sta pensando di accettare il numero di Simonetta dopo aver discusso con lei.

Uomini e Donne contro Gemma Galgani
Gemma Galgani e Juan Luis – meteoweek

Nello studio tutto il parterre, soprattutto Anna Tedesco e le altre dame hanno dato contro a Gemma affermando di non essere loro il problema dei litigi con il cavaliere.

L’unico che ha difeso Gemma è stato Armando Incarnato che ha accusato il cavaliere di non portare rispetto per la dama.
Armando infatti, ha spiegato a Juan Luis che i fiori arrivati potrebbero essere stati ricevuti da una donna di Firenze, lasciando il dubbio di una frequentazione nascosta.

Il cavaliere dopo aver lanciato queste accuse ha confermato si sapere cose su Juan che presto riferirà alla redazione.

Uomini e Donne contro Gemma Galgani
Armando Incarnato – meteoweek

Sembrerebbe però che la conoscenza tra Juan Luis e Gemma Galgani abbia deciso di proseguire nonostante i problemi di gelosia.

Impostazioni privacy