Beatrice Valli corsa al matrimonio riparatore | Il messaggio scioccante

Beatrice Valli e la corsa al matrimonio riparatore, durante le sue storie Instagram, l’influencer fa una confessione scioccante, cosa avrà detto?

Beatrice Valli corsa al matrimonio riparatore
Beatrice Valli – meteoweek

Uscita da Uomini e Donne, Beatrice Valli ormai è una mamma e un influencer a tempo pieno e presto sarà anche la moglie del suo compagno, Marco Fantini.
La coppia negli ultimi mesi è stata al centro dei social per l’annuncio del loro matrimonio. Beatrice infatti, ha ricevuto la sua proposta a Parigi, durante la la presentazione della Paris Fashion Week. Da quel momento tutte le sue fans sono impazzite per il grande evento ma la famiglia Fantini aveva in serbo per loro un’altra grande notizia.

Pochi giorni fa infatti, precisamente il 2 dicembre sui loro profili Instagram sia Beatrice che Marco hanno annunciato il lieto evento, la coppia aspetta un’altro bambino o un’altra bambina.
Entrami soprattutto l’influencer, hanno spiegato del perché hanno voluto attendere qualche mese prima di dare sui social la notizia.
Beatrice sotto la sua foto su Instagram, ha spiegato che ha voluto aspettare che la gravidanza fosse fuori pericolo, dopo i tantissimi problemi fisici che la ragazza ha avuto.

Leggi Anche -> Ida Platano fa marcia indietro sul matrimonio | Nuova proposta a Riccardo Guarnieri

Leggi Anche -> Juan Luis nei guai | Uomini e Donne anticipazioni 9 dicembre

Beatrice Valli corsa al matrimonio riparatore

Sia Beatrice che Marco hanno annunciato la gravidanza, nessuno dei due però vuole svelare il sesso del futuro bimbo prima di qualche altro mese. La Valli ieri durante la sue storie Instagram, si è però fatta scappare una frase che lascerebbe capire il sesso del piccolo.

Ieri domenica 8 dicembre, l’influencer ha deciso di rispondere a qualche domanda delle sue fans su Instagram, tra le tantissime curiosità c’era ovviamente quella del nuovo arrivato.

Beatrice Valli corsa al matrimonio riparatore
Beatrice Valli e Marco Fantini – meteoweek

Alla domanda su quale sarebbe la sua preferenza di sesso del futuro bambino, Beatrice ha risposto con una frase molto ambigua. L’influencer infatti ha affermato che: “Come sapere preferirei un maschio però sappiamo già l’esito quindi nei prossimi mesi vi diremo…”.

Quest’affermazione non lascia molto spazio a fraintendimenti tanto da far capire che, la famiglia Fantini sia in dolce attesa di una femminuccia anche se avrebbero preferito un bel maschietto.

Beatrice Valli corsa al matrimonio riparatore
Beatrice Valli – meteoweek

Sembrerebbe proprio che Beatrice si sia fatta scappare un’affermazione che avrebbe voluto, in accordo con il suo compagno, tenere nascosta ancora per qualche mese.

Impostazioni privacy