Juan Luis nei guai | Uomini e Donne anticipazioni 9 dicembre

Juan Luis nei guai, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani sembra aver combinato qualche sbaglio, ecco le anticipazioni del 9 dicembre 2019. Cosa vedremo?

Jean Luis nei guai – meteoweek

Da qualche mese è arrivato nel parterre maschile Juan Luis, il nuovo corteggiatore venuto a conoscere e a corteggiare Gemma Galgani. Tra i due, soprattutto per Gemma, è stata subito simpatia reciproca.
Gemma però non p stata unica ad aver provato una certa simpatia per il nuovo cavaliere infatti, anche Tina Cipollari più e più volte ha chiesto Juan Luis di ballare con lei, tanto da far ingelosire e infastidire la dama.
Nell’ultima puntata del trono over abbiamo visto una Galgani pronta a dimostrazioni e effusioni di affetto che il cavaliere invece ancora non sente di darsi, questo li ha portati a discutere per la prima volta.
Il cavaliere Juan ha spiegato che il bacio per lui è molto importante ma che per la donna che lei vorrebbe accanto gli piacerebbe in primis innamorarsi della sua testa. La dama infatti, aspettandosi continuamente i suoi baci, è stata criticata moltissimo dalle sue compagne di parterre e soprattutto da Tina.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli e Alessandro Zarino come due marionette | Nuova segnalazione Uomini e Donne

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi prepara le valigie | Claudia Dionigi nel panico

Juan Luis nei guai, anticipazioni 9 dicembre

Nella puntata di domani vedremo come sempre la padrona di casa far entrare Gemma ma Armando Incarnato avrà una brutta notizia per lei. Il cavaliere infatti accuserà Juan di scriversi con altre signore che si trovano fuori dal programma e di essere in possesso delle prove. Armando ha anche accusato il cavaliere di essere un falso, entrato nel programma solo per visibilità sfruttando Gemma, accompagnando tutto da delle prove che manderà alla redazione.
La dama dopo questa confessione rimarrà sconvolta non sapendo se crederci o meno e scoppierà a piangere.

Jean Luis nei guai meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

Maria De Filippi parlando sempre di Armando, racconterà che la conoscenza con la dama Veronica è chiuso. Le motivazioni a detta del cavaliere sono semplici, il napoletano infatti ha ammesso che trova la dama una persona falsa e che vuole continuare la sua conoscenza con Roberta.

La settimana scorsa, infatti, la dama ha ammesso che dopo aver chiudo lo scorso anno con Armando ha deciso di provare nuovamente ad uscirci assieme.

Jean Luis nei guai meteoweek
Armando e Roberta – meteoweek

Sembrerebbe proprio che i cavalieri negli ultimi anni, usino Gemma per cercare di avere più visibilità.

Impostazioni privacy