Veronica Burchielli attrice perfetta | La scelta a Uomini e Donne è un bluff

Veronica Burchielli è diventata un’attrice perfetta dopo l’ultima puntata andata in onda a Uomini e Donne? La sua scelta si è rivelata un bluff, cosa è successo?

Veronica Burchielli attrice perfetta meteoweek
Veronica Burchielli – meteoweek

Il percorso sul trono di Veronica Burchielli non sta andando affatto come lei sperava. Dopo aver rifiutato di uscire dal programma con l’ex tronista Alessandro Zarino, la ex corteggiatrice ha accettato subito il trono. Spinta da Maria De Filippi e da tutto lo studio, la ragazza non ha esitato neanche per un momento sedersi sul trono sperando in un percorso migliore.
Se Veronica però pensava di aver lo studio, i telespettatori e gli opinionisti a suo favore, si sbagliava di grosso. Nella puntata andata in onda ieri infatti, Tina Cipollari non ha esitato ad attaccarla per i suoi modi di fare che non sono affatto simili a quelli che aveva da corteggiatrice.

L’opinionista ha attaccato la tronista per i suoi modi di fare troppo pacati e da ingenua, definendola anche “Biancaneve”.
Tina ha voluto sottolineare che durante il suo percorso da corteggiatrice lei ha sempre tirato fuori un carattere aggressivo che sapeva tener testa a Alessandro, cosa che ora non sta facendo con i suoi corteggiatori.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività | Perché tornare a Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Maria De Filippi ha paura degli uomini | Rivelazione scioccante

Veronica Burchielli attrice perfetta

Durante la litigata avvenuta ieri in puntata, Veronica Burchielli ha cercato di difendersi spiegando che il suo carattere è anche quello, pacato e tranquillo. Ha spiegato che il suo comportamento è spiegato anche da una timidezza iniziale sul trono.
Tina durante ha tirato fuori anche l’argomento Alessandro Zarino, affermando che non crede al “no” della scelta dettato dal non fidarsi dell’ex tronista ma è stato un “no” per cercare il trono.

Veronica Burchielli attrice perfetta meteoweek
Veronica Burchielli – meteoweek

Per quanto riguarda l’argomento Alessandro, la tronista a spiegato di non fidarsi assolutamente di lui per questo ha rifiutato di viverlo al di fuori. La ragazza ha anche affermato che avrebbe dovuto starci lei fuori con lui e che ne Tina ne lo studio può capire.

Alla domanda di Maria De Filippi sul fatto di accettare nuovamente il trono, Veronica ha risposto di si. Quest’affermazione e le parole su Zarino hanno fatto però infuriare il web visto che, dalle anticipazioni delle registrazione la tronista deciderà di uscire dal programma proprio con Zarino.

Veronica Burchielli attrice perfetta meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Sembrerebbe proprio che la tronista sia stata una brava attrice durante il trono vista poi la scelta di uscire con Alessandro, a detta del web per “ripulirsi la faccia”.

Impostazioni privacy