Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività | Perché tornare a Uomini e Donne?

Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività e questa volta lo fa tornando a Uomini e Donne? A spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa corteggiatrice.

Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività meteoweek
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice Cecilia Zagarrigo è un volto già visto a Uomini e Donne, la ragazza infatti è stata corteggiatrice di Oscar Branzani ben quattro anni fa e poi per Luca Onestini.
Cecilia già anni fa è stata simpatica sin da subito per il suoi modi di fare ma anche non essendo stata la scelta per ben due volte, non è mai riuscita a ottenere il trono che tutti tanto ambiscono.
Dopo essere sparita per qualche anno, l’abbiamo rivista la scorsa estate a Temptation Island Vip, nei panni della tentatrice verso Stefano Macchi, compagno di Anna Pettinelli.
Questa volta però è tornata alla carica scendendo nuovamente le scale di Uomini e Donne per corteggiare Carlo Pietropoli, l’ultimo tronista arrivato in studio.

Cecilia sembrerebbe proprio non riuscire a trovare il ragazzo giusto anche se a detta del web non le servirebbe poi cercarlo nuovamente in un programma televisivo.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella al veleno | Nuovo attacco a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi ha paura degli uomini | Rivelazione scioccante

Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività

La corteggiatrice è molto nota al web visti i suoi 600 mila follower e le sue molteplici collaborazioni con aziende. Questa settimana al magazine di Uomini e Donne, uscito ieri, Cecilia ha rilasciato alcune affermazioni che l’hanno spinta a tornare nel programma.
La Zagarigo infatti ha affermato la sua voglia di innamorarsi: “Nonostante sia arrivata a un punto della mia vita in cui ho un lavoro, mi stia per laureare, sia indipendente, vivo da sola, mi rendo conto di non essere felice come vorrei. Avrei voglia di quell’amore travolgente che ormai da tempo non provo più. Ogni uomo che incontro mi fa capire quanta poca voglia di serietà ci sia in giro. Credendo molto in questo programma, mi sono detta, perché non Carlo?!”.

Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività meteoweek
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Sembrerebbe proprio che nonostante la sua bellezza, Cecilia non riesca a trovare l’amore nella vita di tutti i giorni tanto da, esser ritornata sotto le telecamere di Uomini e Donne.

Perché tornare a Uomini e Donne?

La stessa Cecilia ha anche spiegato e raccontato cosa si aspetta da questa esperienza, infatti ha affermato: “Qualcosa di vero, che mi faccia ricredere e cambi tutte le convinzioni che in questi anni mi sono creata sulla base del mio vissuto. Cerco quella persona che sappia andare oltre i muri che spesso tiro su per difesa, al di là della simpatia dietro cui si nascondono le mie fragilità. Desidero complicità”.

Cecilia Zagarrigo investe nella sua attività meteoweek
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Queste sono state le parole della nuova corteggiatrice di Carlo ma il web comincia a farsi qualche domanda. Soprattutto sui social moltissimi fan si stanno chiedendo se non sia un ritorno in studio per le telecamere e per diventare a tutti gli effetti un influencer.

Impostazioni privacy