Sara Affi Fella al veleno | Nuovo attacco a Uomini e Donne

Sara Affi Fella veleno contro il web e l’ennesimo attacco contro il programma di Uomini e Donne, cosa avrà fatto questa volta?

Sara Affi Fella al veleno meteoweek
Sara Affi Fella – meteoweek

La ex tronista Sara Affi Fella torna nuovamente a far parlare di se dopo il grandissimo casino fatto durante il trono. La ragazza infatti ha partecipato più di due anni fa al programma come tronista, dopo averla vista a Temptation Island con il suo ormai ex fidanzato.
Il suo percorso all’interno di Uomini e Donne è stato quasi esemplare ma dopo la scelta si è scoperto che Sara, per tutti i mesi del trono, ha continuato a avere una storia con il suo ai tempi fidanzato anche dopo la scelta.

Il web proprio per questo si è unito contro Sara che puntava già il suo futuro come influencer e modella grande al suoi follower ottenuti su Instagram, cosa che così non è stata.
I social infatti, l’hanno attaccata, offesa e minacciata fino allo svenimento tanto da farle perdere più di 300 mila follower. L’attacco arrivò anche alle aziende che l’avevano presa come volto delle loro campagne, costringendole così a non lavorare più con lei.

Leggi Anche -> Ida Platano dice no a Riccardo Guarnieri | Tutti un bluff bufera sul web

Leggi Anche -> Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna | Scelta inaspettata a Uomini e Donne

Sara Affi Fella al veleno | Nuovo attacco a Uomini e Donne

A quanto sembra, la ex tronista Sara ha quasi del tutto abbandonato l’idea di diventare influencer e modella famosa, visto che i social non sono più dalla sua parte.
Durante gli ultimi mesi infatti, è tornata a far parlar di lei attaccando la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi.
Il suo attacco è nato dalle tantissime segnalazioni che il web lamentava su Giulio Raselli. Sara appunto si è scagliata contro la redazione perché a suo avviso, il trattamento che lei ha ricevuto è stato “esagerato” a suo dire, a differenza del tronista per cui non è stato detto niente.

Sara Affi Fella al veleno meteoweek
Sara Affi Fella – meteoweek

L’ultimo attacco ha riportato a galla tantissime critiche nei confronti della ex tronista. Infatti parecchi haters sono tornati a scagliarsi contro di lei per l’atteggiamento avuto nei confronti di Maria De Filippi.
Sul profilo di Sara, alcuni fans hanno notato la chiusura da parte sua dei commenti. La ragazza infatti ha limitato la possibilità di commentare. Le foto di Affi Fella che troviamo sul suo profilo Instagram infatti non hanno più la possibilità di essere commentati.

Sara Affi Fella al veleno meteoweek
Sara Affi Fella – meteoweek

Infatti, i fans che hanno già commentato possono trovare i loro commenti sotto le sue foto mentre chi vorrebbe lasciare ora un commento non può più.
Sembrerebbe proprio che Sara abbia dovuto chiedere i commenti per non essere attaccata di nuovo dagli haters.

Impostazioni privacy