Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna | Scelta inaspettata a Uomini e Donne

Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna, una scelta inaspettata a Uomini e Donne da parte del tronista che sta già facendo discutere il web.

Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Il percorso di Giulio Raselli sta ormai arrivando agli sgoccioli, tutti infatti si aspettano che da un momento o l’altro decida di scegliere. Un percorso attaccato dall’inizio alla fine da parte di tutto il web, che dopo le tantissime segnalazioni non crede più alla veridicità del tronista.

Le segnalazioni arrivate tra lui e la sua corteggiatrice Giulia D’Urso sono state messe a tacere da Maria De Filippi dopo mesi di bombardamenti sui social e sulla loro pagina Instagram. La padrona di casa infatti ha voluto precisare che ne lei ne la redazione ha mai risposto a tutti gli attacchi sui social, per non alimentare gossip. Qualche settimana fa in puntata abbiamo appunto visto entrare la presunta ex fidanzata, sarebbe stata lei a essere scambiata per Giulia durante le vacanze del tronista a Formentera.

Leggi Anche -> Giulio Raselli la strategia per rimanere a Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico

Leggi Anche -> Veronica Burchielli abbandona il torno | Scalpore a Uomini e Donne

Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna

La registrazione del trono classico è avvenuta ieri pomeriggio e quello che è successo è stato davvero inaspettato.
Maria De Filippi inizia il percorso di Giulio facendo entrare la sua corteggiatrice Giovanna Abate che neanche saluta il tronista visto che non l’ha portata fuori durante la settimana.

Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna meteoweek
Giovanna Abate – meteoweek

Alla domande del perché quel gesto, Raselli ammette di aver voluto tempo per riflettere quale delle due ragazze gli manca di più ma senza aver trovato una risposta. Giovanna però a questa affermazione decide di abbandonare lo studio minacciando di non tornare più ma poi rientrerà solo per rispetto della padrona di casa.
Maria De Filippi subito dopo fa entrare Giulia e mostra la loro esterna piena di litigate e parole pesanti tanto da finire senza essersi chiariti. Anche nella registrazione, quando lei entra in studio la litigata con il tronista continua ma senza arrivare ad un punto d’incontro.
Giulio questa volta si trova contro tutti visto che, gli opinionisti infatti tifano per Giovanna, ritenendolo un falso che vuole solo continuare a star davanti alle telecamere. Anche il pubblico in studio si mostra contro il tronsita.

Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna meteoweek
Giulia D’Urso – meteoweek

A questo punto Raselli decide di prendere Giovanna a ballare, ma lei dopo ammetterà a Maria De Filippi che se sarà lei la scelta, gli dirà di “no”. L’Abate infatti indicando la poltrona vuota di Veronica Burchielli, che ha lasciato il trono per uscire con Alessandro Zarino, decide di sedercisi sopra per vedere come ci si sente sul trono.
Giulio a sua volta decide di sedersi al posto di Giovanna come corteggiatore per tutta la registrazione.

Sembrerebbe proprio che Giulio abbia fatto intendere che se Giovanna gli dirà di “no” e le proponessero il trono, lui scenderebbe sicuramente a corteggiarla.

Impostazioni privacy