Giulio Raselli la strategia per rimanere a Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico

Giulio Raselli mette in atto una nuova strategia per rimanere a Uomini e Donne dopo essere rimasto senza corteggiatrici, cosa si inventerà questa volta il tronista?

Giulio Raselli la strategia per rimanere a Uomini e Donne meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, precisamente nel trono classico, Giulio Raselli ha visto le sue corteggiatrici decidere di non presentarsi in studio. Entrambe hanno fatto questa scelta a seguito della precedente esterna organizzata in modo identico per tutte e due. In puntata infatti, andando in onda le esterne inter-cambiate tra una corteggiatrice e l’altra la reazione di Giulia D’Urso e Giovanna Abate sono stante molto diverse ma con lo stesso finale.

Leggi Anche -> Giulio Raselli porta la fidanzata a Uomini e Donne | Maria De Filippi su tutte le furie

Leggi Anche -> Veronica Burchielli prende in giro Uomini e Donne | Maria De Filippi complice

Giulio Raselli la strategia per rimanere a Uomini e Donne

Durante la puntata di venerdì 29 novembre, abbiamo potuto vedere il tronista Raselli in difficoltà per essere rimasto senza corteggiatrici. Maria De Filippi infatti, dopo aver detto al tronista di non aspettarsi nessuna delle due ragazze, le ha dato la possibilità di video-chiamarle per avere qualche spiegazione.
Giovanna Abate ha voluto subito chiarire che il tronista le aveva promesso che quall’ora fosse, sarebbe andato a riprenderla, cosa che lui durante tutta la settimana non ha fatto.

La corteggiatrice ha anche sottolineare di non voler più tornare in studio perché è convinta che la scelta sia Giulia e che non vuole più soffrire.

Giulio Raselli la strategia per rimanere a Uomini e Donne meteoweek
Giovanna Abate – meteoweek

Dall’altra parte, Giulio ha voluto anche sentire le motivazioni che aveva Giulia per non essersi presentata dopo che, l’altra settimana in studio non ha avuto nessuna reazione.
La corteggiatrice ha spiegato che dopo i tantissimi attacchi di poca maturità non ha più intenzione di tornare. Anche lei è certa che la sua scelta sia Giovanna.

Giulio Raselli alla fine sembra proprio essere rimasto senza corteggiatrici visto che entrambe neanche dopo la video-chiamata anche cambiato idea su di lui e sul tornare in studio. Questo gesto lascerebbe pensare che il tronista possa addirittura non scegliere nessuna visto che non ha approvato le motivazioni di nessuna delle due.

Giulio Raselli la strategia per rimanere meteoweek
Giulia D’Urso – meteoweek

Il web però è sicuro che il tronista abbia scelto di nascosto e che presto nelle prossime registrazioni salti fuori il nome di una delle due ragazze. Sembrerebbe però che Raselli stia cercando di rimanere il più possibile sul trono di Uomini e Donne visto che, la scorsa registrazione ha ammesso di essere ancora molto confuso su quale delle due corteggiatrici lui preferisca.

Impostazioni privacy